Mattarella | impegno per pace in Medio Oriente e Ucraina speranza per i giovani

pace, giovani, speranza, rispetto. Le parole del Presidente Mattarella confermano l'impegno dell'Italia per costruire in Medio Oriente ed in Ucraina una nuova stagione che garantisca una pace giusta. E assicurano azioni concrete per dare ai giovani la speranza di costruirsi un futuro senza lasciare il Paese. Questa è anche la volontà del governo". Lo afferma sui social il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani. "Rispetto anche per ribadire che la pena per i detenuti è perdita della libertà e non della dignità", aggiunge il leader di Forza Italia.
Mattarella |  impegno per pace in Medio Oriente e Ucraina speranza per i giovani

Quotidiano.net - Mattarella: impegno per pace in Medio Oriente e Ucraina, speranza per i giovani

Leggi su Quotidiano.net
  • Mattarella, il discorso: «Attesa per un tempo nuovo, pace grida la sua urgenza. Mai più donne come vittime, an
  • Tajani, Mattarella conferma l'impegno italiano per pace giusta
  • Sergio Mattarella: 'La speranza siamo noi, il nostro impegno', il discorso di fine anno del Presidente
  • Discorso di Mattarella, le reazioni dei leader politici
  • Tajani, Mattarella conferma l'impegno italiano per pace giusta
  • Guerra in Medio Oriente: Mattarella riceve Abu Mazen e rinnova l’impegno di pace
  • mattarella impegno pace medioMattarella: impegno per pace in Medio Oriente e Ucraina, speranza per i giovani - Il Presidente Mattarella sottolinea l'impegno dell'Italia per la pace e il futuro dei giovani, ribadendo il rispetto per la dignità umana. (quotidiano.net)
  • mattarella impegno pace medioMattarella, discorso tv di fine anno: “La pace grida la sua urgenza” e ricorda Cecilia Sala e Giulia Cecchettin - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • mattarella impegno pace medioDiscorso di Mattarella, le reazioni dei leader politici | Meloni la prima a chiamare: "Bene richiamo a patriottismo" - Immediate le reazioni politiche al discorso di fine anno di Sergio Mattarella. Un coro unanime di ringraziamento al presidente che ha saputo unire per l'ennesima volta il popolo italiano. Meloni la pr ... (msn.com)
Video Mattarella impegno