L’ultimo saluto a mamma Rocio | Curava le persone un esempio Già 40mila euro raccolti dai vicini
Josè nasconde le lacrime dietro gli occhiali da sole. Lo fa per i due bambini di un anno e mezzo, salvati dalla moglie Rocio prima che un camion la falciasse sulle strisce pedonali all’angolo tra viale Scarampo e viale Serra. Nonna Maruja è sorretta dagli altri figli, che la aiutano a salire i gradini della chiesa di Sant’Ildenfonso. Sono in duecento, alle 14.30, ad attendere il feretro della trentaquattrenne peruviana uccisa da un tir mercoledì: c’è una folta rappresentanza di connazionali, ma anche persone che ne avevano incrociato il cammino in questi anni trascorsi a Milano con la famiglia. "Quante domande. Quanti perché. Quante parole avete sentito in questi giorni, ed è giusto che se ne parli", dice il parroco don Antonio Suighi durante l’omelia. Tuttavia, quegli interrogativi senza risposta, persino la "lecita richiesta di giustizia", "non ci danno la pace".
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - L’ultimo saluto a mamma Rocio: "Curava le persone, un esempio". Già 40mila euro raccolti dai vicini
- L’ultimo saluto a mamma Rocio: "Curava le persone, un esempio". Già 40mila euro raccolti dai vicini
- Mamma investita sulle strisce a Milano, il marito: "Grazie per averle dato ultimo saluto"
- Rocio Espinoza Romero, in duecento per l'ultimo saluto alla mamma investita sulle strisce da un tir
- Funerale mamma investita a Milano, il marito: "Grazie per averle dato ultimo saluto"
- Milano, l’ultimo saluto a Rocio Gonzalez, la mamma investita giovedì coi suoi bambini in viale Serra
- Milano, l’ultimo saluto a Rocio Espinoza Romero, la mamma investita giovedì coi suoi bambini in viale Serra
-
L’ultimo saluto a mamma Rocio: "Curava le persone, un esempio". Già 40mila euro raccolti dai vicini - In duecento ai funerali della trentaquattrenne investita e uccisa da un autocarro pirata in viale Serra. Le lacrime dei familiari e i gemellini in braccio al papà. Alle esequie anche il commissario de ... (ilgiorno.it)
-
Milano, l’ultimo saluto a Rocio Gonzalez, la mamma investita giovedì coi suoi bambini in viale Serra - Una folla commossa ai funerali della trentenne madre dei due gemellini miracolosamente sopravvissuti all’investimento da parte di un camion al semaforo dell’incrocio con viale Scarampo ... (msn.com)
-
Rocio Espinoza Romero, in duecento per l’ultimo saluto alla mamma investita sulle strisce da un tir - Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali nella chiesa in zona Cenisio: “Un destino tragico senza risposte”, ha detto il parroco ... (milano.repubblica.it)
Borsa di Tokyo chiude in ribasso: timori per dazi Usa e impatto sul commercio globale quotidiano.net
Serena Brancale su De Martino: “L’ho sentito, cosa pensa di Anema e Core” biccy.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
L’Europa si riarma. Von der Leyen: “Siamo in pericolo, dobbiamo difenderci”. Il ruolo della Meloni firenzepost.it
"Difesa, dazi, Cina? Trump smaschera la vostra ipocrisia": FdI, Procaccini spiana la sinistra liberoquotidiano.it
Nicolini consiglia: «L’Inter dovrebbe investire su Castro» internews24.com
Ivana Mrazova vomita più volte durante la prima puntata di Pechino Express biccy.it
Serena Brancale su De Martino: “L’ho sentito, cosa pensa di Anema e Core” biccy.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
L’Europa si riarma. Von der Leyen: “Siamo in pericolo, dobbiamo difenderci”. Il ruolo della Meloni firenzepost.it
"Difesa, dazi, Cina? Trump smaschera la vostra ipocrisia": FdI, Procaccini spiana la sinistra liberoquotidiano.it
Nicolini consiglia: «L’Inter dovrebbe investire su Castro» internews24.com
Ivana Mrazova vomita più volte durante la prima puntata di Pechino Express biccy.it
Video L’ultimo saluto