Scritte sui muri del paese con offese e minacce al parroco

Castel San Pietro (Bologna), 10 novembre 2024 – offese infamanti e minacce al parroco di Osteria Grande. E’ questo il contenuto delle Scritte scoperte nella serata di martedì sui muri della chiesa parrocchiale di San Giorgio di Varignana che si affaccia sulla via Emilia, e su quelli del centro commerciale di via Grassi. Nel mirino di ignoti è finito don Luca Malavolti, centese di nascita e con trascorsi anche a Castel Maggiore prima dell’approdo a Osteria Grande, dove don Luca è apprezzatissimo, e a testimoniarlo c’è l’immediata e trasversale condanna arrivata subito dopo la scoperta delle Scritte da parte di tutta la frazione, che ha fatto fronte unito per difendere il proprio don. Una condanna ferma quanto quella della sindaca Francesca Marchetti, che ha dichiarato al Carlino: “Esprimo la massima vicinanza e solidarietà mia e di tutta l’amministrazione comunale a don Luca e a tutta la comunità parrocchiale di Osteria Grande, da sempre punto di aggregazione e di riferimento anche per i più giovani.
Scritte sui muri del paese con offese e minacce al parroco

Ilrestodelcarlino.it - Scritte sui muri del paese con offese e minacce al parroco

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Scritte sui muri del paese con offese e minacce al parroco
  • Scritte murali con gravi offese alla sindaca di Cagnano Amiterno, la solidarietà della conferenza delle democratiche
  • SCRITTE OFFENSIVE ALLA SINDACA DI CAGNANO: VICINANZA ANCHE DA DONNE DEMOCRATICHE E PD AQUILANO
  • Imbrattamento e deturpamento, scritte ed offese sui muri del Sert di via Carso: scoperto e denunciato
  • Vandali in azione nella sede Pd di Noha: scritte offensive sui muri
  • Rimini. Omicidio Paganelli: scritte offensive contro Manuela Bianchi sui muri delle scale del palazzo di via del Ciclamino
  • Scritte offensive sui muri, Conferenza delle donne democratiche: solidarietà alla sindaca Di Martino - L’Aquila. La Conferenza delle Democratiche della Provincia dell’Aquila esprime solidarietà alla Sindaca di Cagnano Iside Di Martino. Sono apparse nella notte scritte su muri con insulti ed ... (abruzzolive.it)
  • Scritte spray ancora... in mostra nonostante le tante promesse - Scritte spray e offese accolgono i visitatori a Lucca Comics & Games, segno di scarsa vigilanza e fondi limitati da parte del Comune. Niente da fare: a meno di colpi di scena, le migliaia di ... (lanazione.it)
  • No vax, scritte contro il sindaco e sui muri - Tornano di moda le scritte scritte No vax ... E, alcuni giorni fa, i muri esterni dalla scuola media Mameli, sempre nel medesimo paese. Sulla pagina Facebook del primo cittadino, nelle ultime ... (msn.com)
Video Scritte sui