Dimarco il Roberto Carlos dell’Italia! Tutto parte da Facchetti – CdS

Federico Dimarco incanta con l’Inter e con l’Italia. Giovedì sera all’Olimpico, prova supersonica del laterale mancino che entra di diritto nella scia azzurra dei terzini. Da Facchetti a Spinazzola, passando per Cabrini e Grosso.PARAGONE LEGITTIMO – Non ha la stessa potenza e pericolosità sui calci di punizione da parte della leggenda del Brasile e del Real Madrid, Roberto Carlos, ma Federico Dimarco, sottolinea il Corriere dello Sport, lo ricorda per modalità di gioco e di corsa. E forse anche per questo fisico tozzo e la statura non eccessiva. Dimarco è un fuoriclasse nel suo ruolo e dunque il paragone con la leggenda della Seleçao può reggerlo, eccome. Giovedì sera, altra prestazione monstre del laterale mancino con la maglia della Nazionale: dopo il meraviglioso gol al Parco dei Principi contro la Francia, con il Belgio è entrato in entrambi i gol.
Dimarco il Roberto Carlos dell’Italia! Tutto parte da Facchetti – CdS

Inter-news.it - Dimarco il Roberto Carlos dell’Italia! Tutto parte da Facchetti – CdS

Leggi l'articolo completo su Inter-news.it

Il Grande Torino a teatro: ecco il nuovo spettacolo con Gianfelice Facchetti - Lo spettacolo teatrale "Una cartolina da un paese diverso" curato da Gianfelice Facchetti andrà in scena dal 22 ottobre fino al 31 del medesimo mese ... (toronews.net)

Marco Vito a Gioiosa Marea alla presentazione del libro “Nonni” - di Maria Cristina Miragliotta - Sabato 5 ottobre si è tenuta a Gioiosa Marea, presso l’Auditorium Comunale Franco Borà, la presentazione del libro "Nonni" ... (canalesicilia.it)

Cascina Clarabella vince l’Oscar Green - La Cascina Clarabella di Corte Franca ha trionfato agli Oscar Green della Lombardia 2024 con il progetto «Social bee energy - Il riscatto sociale tra api e vigne», che mira a recuperare un terreno abb ... (giornaledibrescia.it)

Video Dimarco Roberto