Fonte : lanazione di 24 mag 2024

Con l'arrivo dell'estate torna "Giovanissimi in Misericordia"

Con l’arrivo dell’estate torna Giovanissimi in Misericordia

Con l’arrivo dell’estate torna "Giovanissimi in Misericordia" (Di venerdì 24 maggio 2024) torna "Giovanissimi in Misericordia". Con l’arrivo della stagione estiva e la chiusura delle scuole, torna il progetto della Misericordia di Borgo a Mozzano (in foto Borghesi, il Governatore Gabriele Brunini), rivolto a giovani che intendano avvicinarsi al volontariato. L’invito è rivolto a giovani da 14 a 18 anni, ma anche oltre i 18, per una sorta di "servizio civile volontario anticipato". Con turni e frequenze a loro piacere, in qualsiasi giorno della settimana nelle fasce orarie 8-12/13 o 13-14/18-20. I "Giovanissimi in Misericordia" potranno affiancare volontari e dipendenti, collaborando con gli uffici, aiutando nei viaggi sociali, sia in sede che alla RSA al convento di San Francesco. Non mancheranno momenti di divertimento, organizzazione di escursioni e gite, partecipazione a eventi sportivi, incontri di formazione specifica e sulla cittadinanza attiva.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.11 Se ne vanno in 4: Mattia Bais, Simon Pellaud, Andrea Garosio e Exteberria Zafra, perdono contatto e Kyrylo Tsarenko e Masaki Yamamoto. 14.10 La salita è durissima: ci sono delle rampe che tirano all’insù in maniera molto tosta.
    oasport

  • Roma, 6 apr – Il fenomeno legato all’immigrazione ha visto in questi giorni un ritorno prorompente di sbarchi sulle coste italiane, tornando così a raggiungere i numeri record che si erano registrati lo scorso anno. Nella giornata di ieri, sull’isola di Lampedusa, sono arrivate poco più di 600 persone per un totale di 1800 immigrati sbarcati in meno di tre giorni.
    ilprimatonazionale

  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.10 Meintjes viene ripreso a 15 km dall’arrivo! 17.07 Meintjes scollina per primo! La salita è terminata, ora inizia una breve discesa prima dell’ultimo segmento di tappa che sarà su un altopiano.
    oasport

  • Giro: sprint vincente di Merlier, Milan beffato - Chilometro dopo chilometro il margine si affievolisce e bella l'...a bagno maria gli attaccanti e a - 10 dalla linea d'arrivo di ...e a - 10 dalla linea d'arrivo di Prato della Valle il plotone torna a ... radiosenisecentrale

  • Meteo: la svolta di Giugno, torna il vero caldo - ...meteo dunque potrebbero cambiare improvvisamente con l'arrivo del ... con l'esordio dell'estate meteorologica. Ma cosa succederà ... Torna il caldo vero! In questo modo torneremo a fare i conti con ... inmeteo

Video di Tendenza
Video Con l’arrivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.