Fonte : sportintv.eu di 23 mag 2024

Playoff 2023-24: tabellone, partite, calendario, risultati, guida TVQuando si gioca? Caccia a Milano e Virtus Bologna

Basket LBA 2023 2024 | le semifinali in diretta su DAZN e Discovery anche DMAX in chiaro

Basket LBA 2023/2024: le semifinali in diretta su DAZN e Discovery (anche DMAX in chiaro) (Di giovedì 23 maggio 2024) Con la vittoria di martedì sera in Gara 5 contro la Bertram Derthona Tortona, la Virtus Segafredo Bologna si è aggiunta a EA7 Emporio Armani Milano, Germani Brescia e Umana Reyer Venezia per completare il quadro delle semifinali degli LBA Playoff UnipolSai 2023/2024. Di seguito il calendario delle due serie, con Bologna – Venezia che L'articolo Basket LBA 2023/2024: le semifinali in diretta su DAZN e Discovery (anche DMAX in chiaro) proviene da Sport in TV. .
Leggi tutta la notizia su sportintv.eu
Notizie su altre fonti
  • La Virtus Segafredo è la quarta e ultima semifinalista dei Playoff Scudetto 2024 per la Serie A di basket maschile. Al termine di una serie più equilibrata del previsto, i bianconeri hanno fatto valere il fattore campo (da testa di serie numero 1) imponendosi anche in gara-5 davanti al pubblico della Segafredo Arena sulla Bertram Derthona Tortona e superando così alla “bella” i quarti di finale dopo aver perso due partite consecutive in trasferta a Casale Monferrato.
    oasport

  • Il programma con tutte le informazioni sulle date, gli orari e come vedere in diretta tv le semifinali dei playoff della Serie A1 2023/2024 di basket. Prosegue il cammino verso il titolo, con quattro squadre rimaste in corsa e pronte a sfidarsi in un’altra serie al meglio delle cinque partite.
    sportface

  • Trapani ha la meglio su Verona per 78-71. Sul parquet di Trapani va in scena la prima partita valida per le semifinali di playoff di Serie A2. I padroni di casa conquistano gara 1, controllando il match nella sua interità.
    sportface

  • LBA, semifinali play - off: il calendario e dove vederle in diretta tv e in streaming - Olimpia Milano, Virtus Bologna, Germani Brescia e Umana Reyer Venezia in lizza per lo ...

  • Basket femminile, il Reyer Venezia festeggia il tricolore: Matilde Villa e Kujer super. La gioia di coach Mazzon - Forte e imbattibile la Reyer, arrivata sino alle semifinali di Eurocup e in Italia protagonista di un percorso netto nei playoff, un cammino trionfale senza sconfitte e senza macchie, solo vittorie e ...

Video di Tendenza
Video Basket LBA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.