Fonte : ilgiornaleditalia di 12 apr 2024

Strage nella centrale idroelettrica: individuata la sesta vittima, manca un solo disperso - Aggiornamento del 12 Aprile delle ore 08:34

Strage Suviana individuata sesta vittima un disperso vigili del fuoco | Esplosione avvenuta tra i piani -8 e -9 parziale crollo del solaio

Strage Suviana, individuata sesta vittima, un disperso, vigili del fuoco: “Esplosione avvenuta tra i piani -8 e -9, parziale crollo del solaio” (Di venerdì 12 aprile 2024) I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato anche la sesta vittima della Strage di Suviana. Salgono quindi a tre i corpi dei quattro dispersi ritrovati nelle scorse ore nella centrale idroelettrica Enel. Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni e gli audio dei soccorritori. Nella se .
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti
  • L’esplosione alla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana è «una cosa mai vista e incomprensibile». E non risultano «segnalazioni di problemi di sicurezza» prima dell’incidente. Mentre ... (open.online)

  • Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore dopo l’ultima strage sul lavoro presso la centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana: “Quando si va a lavorare si deve anche tornare ... (fanpage)

  • “Non c’è nessuna catena di subappalti. Le aziende hanno scelto in autonomia”: così l’amministratore delegato di Enel Green Power, Salvatore Bernabei, durante il punto stampa sull’incidente alla ... (ilsole24ore)

Video di Tendenza
Video Strage Suviana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.