Fonte : inter-news di 12 apr 2024

Serie A: Bastoni eletto miglior giocatore del mese di marzo

Bastoni è il giocatore del mese di marzo in Serie A! Battuto pure un compagno

Bastoni è il giocatore del mese di marzo in Serie A! Battuto pure un compagno (Di venerdì 12 aprile 2024) Alessandro Bastoni è il vincitore del premio come miglior giocatore del mese di marzo della Serie A. Battuti cinque rivali, tra cui anche un compagno all’Inter. PREMIATO ? Il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di marzo è stato assegnato al calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni e la sua card Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di EA SPORTS FC 24. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Inter-Cagliari, in programma domenica 14 aprile 2024 alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Alessandro Bastoni è risultato il più votato dai tifosi, battendo campioni del calibro di Barella (Inter), Kvaratskhelia (Napoli), Leao (Milan), Calafiori (Bologna), Koopmeiners (Atalanta).  Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 27ª alla 30ª della Serie A TIM 2023/2024.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti
  • Alessandro Bastoni è il Player Of The Month del Mese di Marzo della Serie A TIM per la modalità Ultimate Team del simulatore calcistico EA Sports FC 24. Il difensore italiano durante il Mese ... (fifaultimateteam)

  • Il premio Ea Sports FC Player Of The Month di marzo è stato assegnato al calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni e la sua card Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di ... (sportface)

Video di Tendenza
Video Bastoni giocatore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.