Fonte : sport.quotidiano di 8 apr 2024

Un Bologna poco brillante. Skorupski, rientro da numero uno. Orso ispira, Saelemaekers non gira. Un Calafiori senza i ...

Un Bologna poco brillante Skorupski rientro da numero uno Orso ispira Saelemaekers non gira Un Calafiori senza i super poteri

Un Bologna poco brillante. Skorupski, rientro da numero uno. Orso ispira, Saelemaekers non gira. Un Calafiori senza i super poteri (Di lunedì 8 aprile 2024) Skorupski 6,5. Nel primo tempo, quando il Frosinone azzanna al collo i rossoblù, sventa alla grande due minacce vere: al 9’ sulla fuga di Cheddira e al 27’ sull’incornata di Okoli. Poi apre l’ombrellone e si gode un sole quasi estivo. Posch 5. Valeri lo mette costantemente in ambasce. Tanti appoggi sbagliati, tanta imprecisione. Calafiori 5. Capita anche a superman di incappare in una giornata storta. Al 9’ libera Cheddira davanti a Skorupski. Altro brivido a inizio ripresa quando serve al polacco un pallone ingovernabile. Kristiansen 5. Vedi alla voce Posch: mille imprecisioni e zero sostegno alla manovra. Freuler 6. Nel primo tempo fatica a schermare le folate dei ciociari, ma sa limitare gli errori. Cresce nella ripresa, insieme a tutta la squadra.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Le parole di Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, dopo la sconfitta subita dai salentini contro il Bologna Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Lecce contro il ... (calcionews24)

  • Le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Cagliari in Serie A Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta del Bologna contro la il ... (calcionews24)

  • Thiago Motta, allenatore del Bologna, commenta a Dazn la sconfitta di Cagliari: "Quando una squadra vince è perché ha dei... (calciomercato)

Video di Tendenza
Video Bologna poco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.