Fonte : quotidiano di 5 mar 2024

Meloni - è gravissimo quanto emerge dall' inchiesta Perugia

Meloni gravissimo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Meloni, è gravissimo quanto emerge dall'inchiesta Perugia (Di martedì 5 marzo 2024) "Ritengo gravissimo che in Italia ci siano dei funzionari dello Stato che hanno passato il loro tempo a violare la legge facendo verifiche su cittadini, comuni e non, a loro piacimento per poi passare queste informazioni alla stampa, ed in particolare ad alcuni esponenti della stampa. Utilizzare così le banche dati pubbliche non c'entra niente con la libertà di stampa". Lo ha affermato Giorgia Meloni appena giunta a Teramo per un'iniziativa elettorale.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: gravissimo loro
  • A gamba tesa sul caso dossieraggio. Il presidente del Consiglio e leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è arrivata a Teramo per un evento elettorale a ... (iltempo)

  • La segretaria del Pd Elly Schlein è al centro del mirino del centrodestra per non essersi esposta sulle polemiche che negli ultimi giorni hanno coinvolto il ... (ildifforme)

  • Bufera sul presidente del museo civico di Ostuni, Luca Dell'Atti. Sulla sua pagina Instagram nelle scorse ore è comparsa un?immagine a testa in giù di Giorgia ... (quotidianodipuglia)

  • Angelo Bonelli, parlamentare di Avs, ha commentato le vergognose parole di Ignazio La Russa, a proposito dei distinguo da fare sui Saluti fascisti. "Il ... (globalist)

  • Francesco Boccia, capogruppo al Senato del Pd, ha attaccato il governo Meloni che sta sfuggendo all'esame del Parlamento per quanto riguarda la Legge di ... (globalist)

Dossieraggio, Meloni: quanto emerso non c’entra con libertà stampa: Teramo, 5 mar. (askanews) – Premesso che si dovrà aspettare quanto emergerà dalle audizioni di domani in commissione Antimafia, “penso che francamente è gravissimo che in Italia ci siano funzionari de ...askanews

Meloni, è gravissimo quanto emerge dall'inchiesta Perugia: "Ritengo gravissimo che in Italia ci siano dei funzionari dello Stato che hanno passato il loro tempo a violare la legge facendo verifiche su cittadini, comuni e non, a loro piacimento per poi passare ...ansa

Mamme con due bimbi, il sindaco Padova: “Parlamento prenda atto”. Schlein: “Cosa ha da dire il governo di Giorgia Meloni”: Quando una sentenza a sezioni Unite – che riguardava una coppia di uomini e il divieto di gestazione per altri – innescò la valanga che ha investito molte famiglia arcobaleno, il sindaco di Padova Ser ...ilfattoquotidiano

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.