Fuga di gas | due ragazzi intossicati a Civitavecchia | sono in codice rosso

Fuga gas

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilcorrieredellacitta©

Fonte : ilcorrieredellacitta
Fuga di gas, due ragazzi intossicati a Civitavecchia: sono in codice rosso (Di martedì 5 marzo 2024) Paura nella notte a Civitavecchia dove due ragazzi sono rimasti intossicati. Si tratterebbe di un “avvelenamento” da monossido di carbonio provocato da una caldaia difettosa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco unitamente alla Polizia di Stato.  Momenti di apprensione nella notte appena trascorsa sul litorale romano, nella zona di Civitavecchia. Qui, attorno a mezzanotte e mezza, è scattato l’allarme in uno stabile di Via Pietro Pardi. In particolare sono stati soccorsi due ragazzi residenti in un appartamento i quali sono stati portati d’urgenza presso l’Ospedale di CivitavecchiaFuga di gas a Civitavecchia: le condizioni della coppia Secondo quanto ricostruito la ...
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta

Notizie Correlate

  • Fuga gas

    Paura nella notte a Civitavecchia dove due ragazzi sono rimasti intossicati. Si tratterebbe di un “avvelenamento” da monossido di carbonio provocato da una ... (ilcorrieredellacitta)

  • Fuga gas

    Negozi chiusi e residenti in strada: è il risultato di una Fuga di gas che ha allarmato gli abitanti di un’intera città Lo scorso lunedì mattina decine di ... (cityrumors)

  • Fuga gas

    A Dhaka, la capitale del Bangladesh, si è verificato un incendio in un palazzo residenziale che ha causato la morte di almeno 43 persone all'interno di un ... (ilgiornaleditalia)

  • Fuga gas

    Reggio Emilia, 29 febbraio 2024 – Scatta l’allarme in pieno centro, in via Guidelli, dove stamattina poco prima delle 12  è stato segnalato un fortissimo ... (ilrestodelcarlino)

  • Fuga gas

    Dopo venti giorni di agonia, è deceduta anche l'altra donna coinvolta nell'Esplosione che interessò una villetta a Torre del Greco L'articolo Esplosione per ... (teleclubitalia)

  • Fuga gas

    Dopo la morte dei due coniugi di 78 anni, ha perso la vita anche una 82enne rimasta gravemente ferita a seguito di un’esplosione provocata da una fuga di gas ... (2anews)

Fuga di gas a Civitavecchia, intossicati due ragazzi: ora sono al Gemelli di Roma • Terzo Binario News

Sciacca, perdita di gas davanti l’ospedale: scatta l’allarme: SCIACCA (AGRIGENTO) – Un intenso odore di gas, avvertito da alcune persone, ha fatto scattare l’allarme a Sciacca, in provincia di Agrigento, proprio di fronte l’ospedale Giovanni Paolo II, in via ...livesicilia

Fuga di gas in voa: Una Fuga di gas in un appartamento e due ragazzi intossicati trasportati al Gemelli di Roma. È stata una nottata movimentata per i vigili del fuoco, intervenuti in uno stabile di via Pietro Pardi 7 ...trcgiornale

Fuga di gas a Tiarno: Chiamata selettiva ieri pomeriggio poco dopo le 14.00 per il corpo dei vigili del fuoco volontari di Tiarno di Sotto. La causa è stata una Fuga di gas in Piazza San Giovanni Bosco a Tiarno di Sotto, ...unsertirol24

Video di Tendenza
Video Fuga gas
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.