Fonte : spazionapoli di 5 mar 2024

Erede di Osimhen cambia tutto in casa Napoli | la news sorprende i tifosi

Erede Osimhen

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a spazionapoli©

Erede di Osimhen, cambia tutto in casa Napoli: la news sorprende i tifosi (Di martedì 5 marzo 2024) Guarda al futuro il Napoli, e non solo in termini di match da affrontare sul campo. Spunta la news circa il possibile sostituto di Osimhen nonché sul mercato estivo degli azzurri. Da quando si è seduto sulla panchina del Napoli, Francesco Calzona è riuscito a totalizzare 2 pareggi e 2 vittorie in 4 partite complessive, toccando risultati non facili come l’1-1 contro il Barcellona e il successo di qualche giorno fa contro la Juventus. In molti hanno quindi fornito il pieno merito di tale score al neo-mister, fortemente aiutato però dal ritorno di Victor Osimhen. In altrettante partite infatti, il bomber è riuscito a totalizzare ben 5 reti, tutte a suo modo decisive, andando ad un passo dalla sesta contro i bianconeri sbagliando però il rigore da lui procurato.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Notizie su altre fonti
  • Il Napoli e Kvara: la Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla possibile offerta di rinnovo del club azzurro per il georgiano. “Però c’è bisogno di adeguare ... (terzotemponapoli)

  • Il Napoli starebbe considerando ormai da tempo Joshua Zirkzee come l’eventuale erede dell’attaccante Victor Osimhen. Il giornalista di Sky Sport Luca ... (forzazzurri)

  • sfida di Mercato tra il Napoli per sostituire Osimhen ed il Milan per il post-Giroud: aperto il duello per l’attaccante. La società di Aurelio De Laurentiis ... (spazionapoli)

  • Il Napoli pianifica l’erede di Osimhen, il ritorno di Caprile e tre difensori in arrivo: le mosse di mercato e le strategie di De Laurentiis. Il Napoli guarda ... (napolipiu)

  • Il Napoli si impegna non solo per il presente, ma anche per il futuro. Aurelio De Laurentiis, infatti, non vuole cedere di un passo e prevede di agire ... (dailynews24)

  • In un’intervista Joshua Zirkzee rivela quello che potrebbe essere il suo futuro. L’attaccante è il sogno di tante squadre europee.  Il Napoli ha bisogno di ... (spazionapoli)

Il Mattino - Napoli stregato da un numero 9 che gioca in Olanda: è lui l'Erede di Osimhen: Calciomercato Napoli - Sulla cessione di Victor Osimhen non ci sono dubbi. Il Napoli cederà l'attaccante nigeriano previo pagamento della clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Una cifra importa ...msn

Kvara vuole Napoli e attende adeguamento: la richiesta del suo entourage: Approfondisce l’argomento La Gazzetta dello Sport, sottolineando che il georgiano la firma sul rinnovo la metterebbe domani mattina.tuttonapoli

Kvara, Napoli ha il suo re. Ma serve blindarlo: il nuovo ingaggio parte da 4 milioni: Con Osimhen in uscita, Khvicha vuole restare ed ereditare il trono azzurro. E nel rinnovo potrebbe entrare anche la clausola rescissoria ...gazzetta

Video di Tendenza
Video Erede Osimhen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.