Fonte : movieplayer di 5 mar 2024

Bad Boys 4 | Will Smith annuncia la fine delle riprese con un post

Bad Boys

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Bad Boys 4: Will Smith annuncia la fine delle riprese con un post (Di martedì 5 marzo 2024) Will Smith ha annunciato la fine delle riprese del sequel tanto atteso pubblicando una nuova foto del film. Dopo essere stati co-protagonisti di tre precedenti episodi della serie di film d'azione di successo, Will Smith e Martin Lawrence si riuniscono ancora una volta per Bad Boys 4. Lunedì Smith ha condiviso su Instagram un'immagine del film, regalando ai fan un primo sguardo ai personaggi di Mike Lowrey e Marcus Burnett. I due amici e detective di lunga data si battono i pugni davanti a una ruota panoramica. Nel post Smith ha anche annunciato la fine delle riprese, scrivendo nella didascalia: "Finito! Non c'è niente ...
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: will smith
  • Arriverà al cinema negli Stati Uniti a giugno il quarto film della serie di Bad Boys, le cui riprese sono appena terminate, come annuncia Will Smith su ... (comingsoon)

  • Arriverà al cinema negli Stati Uniti a giugno il quarto film della serie di Bad Boys, le cui riprese sono appena terminate, come annuncia Will Smith su ... (comingsoon)

  • Dopo essere apparso in Bad Boys for Life nel 2020, Jacob Scipio tornerà a interpretare Armando Aretas nel prossimo capitolo del franchise. Jacob Scipio, che di ... (movieplayer)

  • Inizialmente previsto per il 14 giugno 2024 la data di uscita di Bad Boys 4 è stata anticipata di una settimana, uscirà infatti il 7 giugno 2024. Sony infatti ... (screenworld)

  • Will Smith ha aggiornato i fan del franchise pubblicando un video dal set Con le riprese di Bad Boys 4 ormai prossime alla conclusione, Sony ha deciso di ... (movieplayer)

  • Bad Boys for Life: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 2 Stasera, giovedì 25 gennaio 2024, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Bad Boys for Life, ... (tpi)

Bad Boys 4: Will Smith annuncia la fine delle riprese con un post: Dopo essere stati co-protagonisti di tre precedenti episodi della serie di film d'azione di successo, Will Smith e Martin Lawrence si riuniscono ancora una volta per Bad Boys 4. Lunedì Smith ha ...movieplayer

Bad Boys 4: Will Smith annunciano su Instagram la fine delle riprese: Arriverà al cinema negli Stati Uniti a giugno il quarto film della serie di Bad Boys, le cui riprese sono appena terminate, come annuncia Will Smith su Instagram, confermando la data d'uscita ...comingsoon

Bad Boys 4: Will Smith annuncia su Instagram la fine delle riprese: Arriverà al cinema negli Stati Uniti a giugno il quarto film della serie di Bad Boys, le cui riprese sono appena terminate, come annuncia Will Smith su Instagram, confermando la data d'uscita american ...comingsoon

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.