Roma - 18enne rom ferito alla testa da un colpo d’arma da fuoco | mistero sulla vicenda

Roma 18enne

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilcorrieredellacitta©

Fonte : ilcorrieredellacitta
Roma, 18enne rom ferito alla testa da un colpo d’arma da fuoco: mistero sulla vicenda (Di lunedì 4 marzo 2024) Sparatoria nel territorio di Roma Sud: ragazzo rom ferito di striscio alla testa dopo una sparatoria a Piana del Sole. La sparatoria è avvenuta a via Vesime a Roma (credits Google Maps) – Ilcorrieredellacitta.comPotrebbe trattarsi di una faida tra famiglie nomadi, quella che sta prendendo piede in questi giorni tra la zona di Roma e alcuni Comuni della sua provincia. Dopo la sparatoria dentro il campo nomadi dell’Albuccione a Guidoni, ancora fuoco tra le persone di etnia rom. A Piana del Sole, nella giornata di ieri, un ragazzo di 18 anni è stato ferito alla testa da un colpo di fucile in circostanze ancora del tutto misteriose.  Ragazzo rom ferito alla ...
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta

Notizie Correlate

  • Roma 18enne

    Serata movimentata quella di ieri a San Basilio dove un giovane, in sella ad uno scooter e in compagnia di una ragazza (minorenne), ha provato a scappare dai ... (ilcorrieredellacitta)

  • Roma 18enne

    Un ragazzo di 15 anni si trova in condizioni gravi dopo essere stato accoltellato nel corso di una rissa in via del Pigneto, a Roma, vicino alla fermata della ... (ilfattoquotidiano)

  • Roma 18enne

    Una notte di trasgressione giovanile si è rivelata un’esperienza traumatica per una giovane 15enne. La ragazza ha raccontato di essere stata violentata da un ... (ilcorrieredellacitta)

  • Roma 18enne

    commenta Dopo gli spari che lunedì sera a Roma hanno provocato un morto e un ferito , una nuova sparatoria è stata registrata ad Anzio, sul litorale vicino ... (tgcom24.mediaset)

  • Roma 18enne

    CRONACA DI ROMA – Ha infranto la vetrina di una tabaccheria all’interno dell’autostazione Tibus, nei pressi dello scalo ferroviario Roma Tiburtina, e ha ... (romadailynews)

  • Roma 18enne

    CRONACA DI Roma – I carabinieri della Stazione Roma Talenti hanno arrestato un 24enne e un 15enne Romano in seguito a un’ordinanza del Tribunale di ... (romadailynews)

Roma, 18enne ferito alla testa da una fucilata. Ricoverato in codice rosso all'ospedale Bambino Gesù

Roma, 18enne rom ferito alla testa da un colpo d’arma da fuoco: mistero sulla vicenda: l’episodio Il ragazzo faceva parte di una comunità rom che vive il quadrante di Roma Sud e proviene dai territori della Bosnia. Il giovane, appena 18enne, è stato colpito improvvisamente da un colpo d ...ilcorrieredellacitta

Venerdì il Papa in parrocchia a Roma per ascoltare confessioni: (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 04 MAR - "Dallo scorso anno, per caratterizzare maggiormente la presenza nelle comunità parrocchiali, Papa Francesco presiede la celebrazione delle "24 Ore per il Signore" ...gazzettadiparma

Roma, paura a Piana del Sole: 18enne ferito di striscio con un colpo di fucile, indagano i Carabinieri: A Piana del Sole, Roma, un 18enne di origini bosniache è stato ferito di striscio alla tempia da un colpo di fucile. E' stato medicato all'ospedale Bambino Gesù. I Carabinieri indagano.tag24

Video di Tendenza
Video Roma 18enne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.