Inquinamento ambientale - blitz dei carabinieri per la gestione illecita dei depuratori comunali | arresti in corso

Inquinamento ambientale

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a notizie©

Fonte : notizie
Inquinamento ambientale, blitz dei carabinieri per la gestione illecita dei depuratori comunali: arresti in corso (Di lunedì 4 marzo 2024) Un’indagine portata avanti da mesi e venuta alla ribalta in queste ore con una maxi-operazione dei militari dell’Arma Una mattina di blitz e arresti improvvisi. Nelle province di Catanzaro, Vibo Valentia e Cosenza, i carabinieri del Comando Tutela ambientale e Sicurezza Energetica e del Comando per la Tutela Forestale e dei Parchi si sono mossi dalle prime ore dell’alba per effettuare diversi arresti definitivi e provvedimenti cautelari personali e reali per accuse gravissime nei confronti dell’ambiente. I militari dell’Arma dei carabinieri mentre eseguono l’operazione di arresto (Ansa Notizie.com)Secondo quanto si apprende da organi ufficiali dei carabinieri, l’indagine in questione va avanti da mesi e si è deciso d’intervenire all’interno di un’inchiesta diretta e ...
Leggi tutta la notizia su notizie

Notizie Correlate

  • Inquinamento ambientale

    Tempo di lettura: 3 minutiBuccino (Sa)- “Il fatto non sussiste”, con questa motivazione l’ex sindaco di Buccino, Nicola Parisi, difeso dall’avvocato Alberto ... (anteprima24)

  • Inquinamento ambientale

    Un'azienda bufalina di Villa Literno sequestrata dai carabinieri: al suo interno, Rifiuti (pericolosi e non) abbandonati e niente documentazione.Continua a ... (fanpage)

  • Inquinamento ambientale

    Nella notte e primo mattino di oggi 30 Gennaio si sono verificate leggere nevicate in Pianura Padana, che hanno imbiancato ampie zone soprattutto fra basso ... (inmeteo)

  • Inquinamento ambientale

    Il Trentino si appresta ad approvare una legge con cui si consente, per il 2024 e il 2025, di ammazzare 8 orsi all’anno, con la motivazione che sono ... (ilfattoquotidiano)

  • Inquinamento ambientale

    Tempo di lettura: < 1 minutoinquinamento ambientale e scarico abusivo di reflui industriali: sequestrata azienda a Pompei. È quello effettuato dai ... (anteprima24)

  • Inquinamento ambientale

    Tempo di lettura: < 1 minutoinquinamento ambientale e scarico abusivo di reflui industriali: sequestrata azienda a Pompei. È quello effettuato dai ... (anteprima24)

Calabria, inquinamento ambientale e gestione illecita dei depuratori: diverse misure cautelari

Calabria, Inquinamento ambientale e gestione illecita dei depuratori: diverse misure cautelari: I militari hanno eseguito numerosi provvedimenti cautelari personali e reali, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Catanzaro ...tgcom24.mediaset

Attacchi Houthi nel Mar Rosso, rischio disastro ambientale per la nave colpita: Quando l'ambiente è inquinato, il sostentamento di numerose persone sarà influenzato. Abbiamo bisogno di un'ampia cooperazione internazionale per mitigare l'impatto dell'Inquinamento", ha detto Ahmed ...tg24.sky

Grazie all'installazione delle casette dell'acqua sono già stati erogati quasi 600.000 litri di acqua dell'acquedotto: Il progetto di ATS nasce per incoraggiare l’uso dell’acqua potabile fornita dall’acquedotto e diminuire l’Inquinamento legato all’utilizzo delle bottiglie di plastica; sostenibilità e tutela ...trevisotoday

Video di Tendenza
Video Inquinamento ambientale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.