Call of Duty | Modern Warfare 3 - il Longbow è troppo potente secondo gli utenti

Call Duty

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a game-experience©

Fonte : game-experience
Call of Duty: Modern Warfare 3, il Longbow è troppo potente secondo gli utenti (Di lunedì 4 marzo 2024) Il Longbow in Call of Duty: Modern Warfare 3 è sotto accusa da parte dei fan del videogioco. A quanto pare la potenza di questa arma è troppo elevata ed è necessario un nerf da parte degli sviluppatori. Su Reddit un utente ha paragonato le difficoltà di affrontare un team dotato di Longbow a quanto accadeva con il Kar98k in Call of Duty: Modern Warfare del 2019, con un’altra arma molto potente e letale. Diversi giocatori si sono trovati d’accordo con questa opinione, sottolineando che il fucile da precisione deve vedere le sue statistiche rivedute al ribasso. secondo altri, addirittura, è sbagliato considerare il Longbow un fucile di precisione, vista ...
Leggi tutta la notizia su game-experience

Notizie Correlate

  • Call Duty

    I requisiti per Call of Duty: Warzone Mobile sono stati confermati da Activision. Dopo l’annuncio della data di uscita del videogioco su dispositivi Mobile, ... (game-experience)

  • Call Duty

    Il miglior loadout per il BP50 in Call of Duty: Modern Warfare 3 è stato condiviso dal pro player FaZe Booya, che cerca così di dimostrare come sia uno dei ... (game-experience)

  • Call Duty

    La community potrebbe aver già scovato il nuovo logo di Call of Duty Black Ops, appartenente nello specifico al nuovo capitolo della serie che dovrebbe uscire ... (game-experience)

  • Call Duty

    Il miglior loadout per la Renetti in Call of Duty: Modern Warfare 3 consente di potenziare al massimo quest’arma secondaria. Già dotata di ottimo danno, rateo ... (game-experience)

  • Call Duty

    (Adnkronos) – A partire dal 21 marzo Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile globalmente su dispositivi iOS e Android. Al lancio, saranno disponibili ... (seriea24)

  • Call Duty

    Il tanto atteso Call of Duty Warzone Mobile ha finalmente una data di uscita su iOS e Android. Il nuovo free to play sarà disponibile per la precisione dal 21 ... (gamerbrain)

Call of Duty Modern Warfare 3 e Warhammer 40.000: lo strano crossover è in arrivo

Le forze armate degli Stati Uniti cercano reclute tra i gamer: Per aumentare gli arruolati, esercito, marina e aeronautica sfruttano social, esport e videogiochi popolari, suscitando dibattiti sull'etica dell'iniziativa e l'età del pubblico coinvolto ...wired

Call of Duty Modern Warfare 3 e Warhammer 40.000: lo strano crossover è in arrivo: Call of Duty Modern Warfare 3 e Call of Duty Warzone riceveranno presto dei contenuti a tema con Warhammer 40.000, in un'interessante crossover. NOTIZIA di Giorgio Melani — 02/03/2024 Sembra proprio ...multiplayer

I giochi di Battle.net arrivano su GeForce NOW: pronti a giocare a Diablo IV e non solo: I primi giochi Battle.net che si uniranno a GeForce NOW sono disponibili per lo streaming questa settimana, tra cui Diablo IV, Overwatch 2, Call of Duty HQ e Hearthstone. Gli utenti che possiedono la ...techprincess

Video di Tendenza
Video Call Duty
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.