Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PC

Abi | la sostenibilità in banca rafforza la relazione con i clienti

(Teleborsa) – La relazione con la clientela si sviluppa sempre di più anche in ottica di sostenibilità. ...

zazoom
Commenta
Abi: la sostenibilità in banca rafforza la relazione con i clienti (Di mercoledì 25 novembre 2020) (Teleborsa) – La relazione con la clientela si sviluppa sempre di più anche in ottica di sostenibilità. È questo uno dei principali temi che sarà al centro del convegno in avvio domani #ilCliente, l’appuntamento annuale promosso da Abi, dedicato alla relazione con la clientela. Banche, operatori del mercato, imprese, aziende tecnologiche, fintech, e accademici si confronteranno sull’evoluzione del mondo retail, sugli scenari per il nuovo decennio, le novità e le tendenze in atto, anche alla luce degli impatti determinati dalla pandemia in corso. Rivolto in particolare agli operatori del mercato finanziario, a chi opera nel marketing e nella comunicazione, la due giorni di evento è per la prima volta aperta a tutti, gratuitamente, fruibile su piattaforma online. “Nel mondo bancario stiamo assistendo a una rapida ...
Leggi su quifinanza

twitterStampaFin : Green bond: superano i 2 miliardi le emissioni bancarie in Italia I risultati del seminario dal titolo “Investiment… -

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Abi sostenibilità

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Abi sostenibilità sostenibilità banca rafforza relazione clienti