Quando un brand è senza tempo ’Timeless Festival’ sbarca a Sarzana | Le storie dei nostri imprenditori

Si svolgerà a Sarzana il festival che vuole celebrare storie e brandsenzatempo, con incontri e tavole rotonde al Teatro Impavidi ed experience alla scoperta del territorio. ’TimelessFestival’ è infatti il nome della due giorni targata Alma Agency (con sede a Sarzana e a Milano) che per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività, ha voluto realizzare proprio a Sarzana, sabato 17 e domenica 18 maggio, un festival ricco di esperienze immersive e di momenti di approfondimento. "Sarà una grande festa – commentano Luca Naj Oleari e Alice Bascherini, founder e cofounder di Alma Agency – una manifestazione che ha l’obiettivo di rimettere l’imprenditore, la sua storia e i valori al centro della comunicazione. Il Timeless Festival è il punto di partenza di un progetto più ampio dedicato a tutti quei brand che hanno il potenziale per diventare iconici e che guiderà la nostra azienda nei prossimi anni. 🔗Lanazione.it

quando un brand è senza tempo timeless festival sbarca a sarzana le storie dei nostri imprenditori

© Lanazione.it - Quando un brand è senza tempo ’Timeless Festival’ sbarca a Sarzana: "Le storie dei nostri imprenditori"

Aggiornamenti pubblicati da altri media

FREESIA, il nuovo brand di borse Made in Italy: “Artigianalità e qualità per un prodotto senza tempo” - FREESIA è il nuovo brand di borse Made in Italy lanciato nel settembre 2024 dall’intraprendenza di due giovani designer romane: Ludovica Simonetti e Federica Di Meo.

"La luce del sole attraversa i rami e tutto diventa quiete senza tempo" - VERNOLE  - “Il sole al tramonto filtra tra i rami contorti, avvolgendo il paesaggio in un’atmosfera di quiete senza tempo”: è il messaggio che il nostro lettore Giovanni Chirico ci invia insieme a questo suggestivo scatto dalle campagne di Acaya, ...

La pelliccia: il ritorno di un lusso controverso e senza tempo - Life&People.it |Nel panorama dei trend 2025, uno dei capi più discussi è senza dubbio la pelliccia. Un tempo simbolo di eleganza e lusso, oggi la sua presenza sulle passerelle e nei guardaroba solleva inevitabilmente dibattiti e polemiche.

MyBrokerage AI, alleato tecnologico per il settore immobiliare

Video MyBrokerage AI, alleato tecnologico per il settore immobiliare

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Quando un brand è senza tempo ’Timeless Festival’ sbarca a Sarzana: Le storie dei nostri imprenditori; Testoni, le nuove sneakers Timeless; A Sarzana arriva il primo festival degli imprenditori e delle storie senza tempo; Lo stile timeless di Francesco Murano esordisce in passerella a Milano. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media