Napoli agguato al Rione Sanità | ucciso Emanuele Durante 20 anni
Omicidio in zona RioneSanità a Napoli. ucciso in una sparatoria EmanueleDurante, 20 anni.Sull'episodio procedono i carabinieri. Il giovane sarebbe imparentato con la famiglia di. 🔗Ilmattino.it

© Ilmattino.it - Napoli, agguato al Rione Sanità: ucciso Emanuele Durante, 20 anni
- Napoli, agguato al Rione Sanità: 29enne ferito alla schiena
- Napoli, agguato in strada nella periferia Nord: morti due pregiudicati
- Napoli, agguato al Rione Sanità: 29enne ferito alla schiena
- Agguato vicino ad un bar di Napoli: Pasquale D'Anna ucciso a colpi d'arma da fuoco, un ferito
- Napoliagguato a Fuorigrotta, incubo faida: «L’assalto di due cosche alle strade della movida»
- Agguato fallito al rione Sanità, i sicari in azione nella movida
Operaio ucciso in agguato a Napoli, il pg: fu omicidio di camorra - Uno sconto di pena con il riconoscimento della matrice camorristica dell’omicidio e con le attenuanti previste per i collaboratori ... (stylo24.it)
- Agguato a Napoli: 29enne ferito a colpi d’arma da fuoco nel rione Sanità - L’agguato nel rione Sanità Il rione Sanità, una zona ricca di storia e cultura, ha fatto da sfondo a un nuovo episodio di violenza che evidenzia le tensioni presenti nel cuore di Napoli. Secondo le ... (gaeta.it)
Napoli, agguato mortale a Fuorigrotta: bilancio di un morto e un ferito grave - Agguato all'alba a Napoli, vicino a piazzale Tecchio a Fuorigrotta: due persone sono state ferite da colpi d'arma da fuoco, con un morto e un ferito grave. (notizie.it)