Migranti patto Meloni-Starmer contro i clandestini | Londra guarda al modello Albania Intesa sugli 007 anti sbarchi
Anche il Primo Ministro britannico Keir Starmer condivide la linea del Presidente Meloni sul contrasto all’immigrazione clandestina: da attuare attraverso controlli, difesa dei confini, trasferimento dei Migranti in Paesi terzi e potenziamento dei servizi di intelligence. Le politiche del Governo italiano sono ormai considerate modelli virtuosi da replicare e applicare in tutta Europa. Non solo di Ucraina, di pace, di Usa si è parlato al vertice di Londra. Durante il bilaterale tra Italia e Regno Unito il colloquio si è esteso ad altri dossier, in particolare al tema immigrazione. La questione crea un asse solido tra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il primo ministro britannico.Migranti, si rafforza l’asse StarmerMeloniIl governo di Londraguarda con interesse – e non da oggi– al modello italiano del trasferimento degli immigrati in Paesi terzi. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

© Secoloditalia.it - Migranti, patto Meloni-Starmer contro i clandestini: Londra guarda al modello Albania. Intesa sugli 007 anti sbarchi
Potrebbe interessarti anche:
Migranti - Casarini : “Alla premier Meloni chiedo di riaprire la discussione sul patto Italia-Libia”
Così Bruxelles "bastona" il governo Meloni sui migranti e il patto con l'Albania
Migranti - la proposta di mons. Perego : “Patto con i giovani per una nuova Italia”
- Migranti, pattoMeloni-Starmer contro i clandestini: Londra guarda al modello Albania. Intesa sugli 007 anti sbarchi
- Patto Roma-Londra contro i clandestini e su 007 anti-sbarchi
- Migranti, asse tra Meloni e Starmer (che elogia i centri in Albania)
- Keir Starmer a Roma da Meloni per "studiare" il dossier migranti: "Vogliamo lavorare insieme"
- MELONI E STARMER, L’INCONTRO SULLA PROTEZIONE DEI CONFINI
- Meloni con Starmer: "Uniamo gli sforzi contro i trafficanti di esseri umani. Insieme per fermare gli sbarchi"
Migranti, patto Meloni-Starmer contro i clandestini: Londra guarda al modello Albania. Intesa sugli 007 anti sbarchi - Abbraccia Zelensky. Non lascia la mano a Trump, semmai la stringe di più. Frena le fughe in avanti Macron e Starmer: l’Europa da sola non va da nessuna… Leggi ... (informazione.it)
Patto Roma-Londra contro i clandestini e su 007 anti-sbarchi - Non solo Ucraina e Trump. L'agenda del bilaterale tra Italia e Regno Unito si allarga su altri dossier. In particolare è il tema immigrazione a creare un asse solido tra il presidente del Consiglio Gi ... (msn.com)
“UN MESE DI TREGUA”, E STARMER INCONTRA MELONI - Un mese di stop agli attacchi aerei, navali e alle infrastrutture energetiche. È questa la proposta che Emmanuel ... (opinione.it)