Perché il Tar Liguria ha smentito il governo Meloni sui balneari e ora si riapre il caos concessioni
A settembre il governoMeloni aveva detto di aver risolto il problema dei balneari, almeno per un po': tutte le concessioni prolungate fino al 2027, grazie a un accordo con l'Ue, e poi nuove gare. Ma una sentenza del Tar della Liguria ha smentito la cosa. Non solo questo accordo non esiste, almeno in forma scritta; ma anche se ci fosse, non sarebbe valido. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Perché il Tar Liguria ha smentito il governo Meloni sui balneari e ora si riapre il caos concessioni
- Balneari, TarLiguria nega proroga al 2027
- Balneari, il Tar della Liguria smentisce il governo: "Proroga 2027 non è valida"
- Perché il TarLiguria ha smentito il governo Meloni sui balneari e ora si riapre il caos concessioni
- Il Tar boccia la proroga delle concessioni balneari al 2027
- Balneari, il TarLiguria rilancia il caos
- Il TarLiguria gela i balneari: "Non vale la sospensione al 2027"
Balneari: “Sentenza Tar Liguria, giurisprudenza contraddittoria” - Ancora una volta si è scatenata la solita stucchevole polemica politica sulle concessioni balneari. Nonostante nessuno può ergersi a giudice visto che in questi 15 lunghi anni tutti si sono cimentati ... (msn.com)
Tar boccia proroga concessione balneare. Mare Libero: "Un comitato di liberazione per le spiagge" - Stefano Salvetti, referente nazionale di Adiconsum: "È l’ulteriore conferma che le spiagge vanno liberate. Invitiamo i cittadini questa estate a stendere i propri teli da mare negli stabilimenti" ... (primocanale.it)
Balneari, il Tar Liguria rilancia il caos - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)