Scacco ai clan 27 arresti Piazza di spaccio nel carcere casertano
Scacco ai clan Ferretti e Cipolletta, attivi nella zona di Pomigliano d’Arco e aree limitrofe. Questa mattina i carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo Castello di Cisterna hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Scacco ai clan, 27 arresti. Piazza di spaccio nel carcere casertano
- Scacco ai clan, 27 arresti. Piazza di spaccio nel carcere casertano
- Camorra, scacco ai clan Ferretti e Cipolletta: 27 arresti a Pomigliano d’Arco
- Agguati e rapine tra i vicoli, scacco ai babyas: tre arresti
- Scacco alla mafia garganica: distrutto il fortino del clan Li Bergolis, "la più allarmante criminalità pugliese”
- Scafati, scacco ai clan di camorra: eseguite 36 misure cautelari
- Bologna, scacco ai grossisti della cocaina: arrestato anche un medico dell'ospedale Sant'Orsola
- Blitz anticamorra a Pomigliano. Scacco a due clan: 27 arresti (VIDEO) - Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo Castello di Cisterna hanno eseguito una ... (napolivillage.com)
-
Ancona, telefono cellulare nella cella di alta sicurezza: scacco ai clan, in tre sono a processo - Stando alle indagini, infatti, i detenuti (tutti di origine partenopea) erano affiliati con la camorra, legati a due differenti un clan. Un 60enne, in particolare, stava a Montacuto per scontare ... (msn.com)
- Scacco al clan Mallardo di Giugliano : 25 arresti, c’è anche l’ex sindaco - Scacco al clan Mallardo di Giugliano: 25 arresti, c’è anche l’ex sindaco Il Ros dei carabinieri – supportato dal comando provinciale dell’Arma di Napoli – ha eseguito un’ordinanza ... (informazione.it)
Video Scacco clan