Non voglio più giorni di vita Voglio più vita nei giorni che mi rimangono

Eleonora Giorgi non ha mai nascosto la sua malattia. Ora che «Le resta poco tempo», come ha raccontato al Corriere della Sera il figlio Andrea Rizzoli, le parole che l’attrice ha condiviso negli ultimi mesi in tv o sui social acquistano un valore ancora più forte.Giorgi, che ha 71 anni, da tempo lotta contro un tumore al pancreas, diagnosticatole nel novembre del 2023. Leggi anche › Eleonora Giorgi, il figlio Andrea Rizzoli: «Le resta poco tempo ma ci godremo fino all’ultimo giorno» Le immagini di lei senza capelli, lei sorridente sui social, lei che raconta la sua malattia pesano ancora di più. Il 12 gennaio ospite a Verissimo con Silvia Toffanin l’attrice aveva spiegato che le metastasi si sono estese e che “ Sono davanti a un bivio”.
Non voglio più giorni di vita  Voglio più vita nei giorni che mi rimangono

Iodonna.it - “Non voglio più giorni di vita. Voglio più vita nei giorni che mi rimangono”.

Leggi su Iodonna.it
  • Eleonora Giorgi, il rapporto con la sua malattia in tv e sui social
  • Le nuove richieste al lavoro: «Non voglio più soldi, desidero più tempo»
  • Multe ai no vax cancellate, show di Cerno: “Non voglio vedere più Speranza e Crisanti in tv”
  • La lettera anonima dello studente: "Non voglio più vivere", mamma lo riconosce: "E' mio figlio"
  • Vertice Berlino: Kiev nella Nato processo irreversibile. Trump: "No a missili Atacms in Russia" - Kiev: 11 morti e 22 feriti nel raid russi di martedì su Zaporizhzhia
  • Zelensky: «Voglio che il mio paese non abbia più paura quando si sente volare un aereo»
  • non voglio piu giorniNon lo voglio più, riprendilo! Diritti e doveri nel diritto di recesso - Il diritto di recesso consente di annullare un contratto entro termini specifici, regolato da clausole contrattuali e normative. Fondamentale comprenderne limiti ed effetti legali. (tomshw.it)

Video Non voglio