Errante Parrino è in carcere il boss esce dall’ospedale di Magenta ed entra a Opera

Milano – Le condizioni di salute di Paolo Aurelio Errante Parrino sono compatibili con il regime carcerario. Nel pomeriggio di martedì 28 gennaio 2025, il settantottenne originario di Castelvetrano, cugino acquisito del boss di Cosa nostra Matteo Messina Denaro, è stato dimesso dall'ospedale Fornaroli di Magenta e preso in consegna dai carabinieri del Nucleo investigativo, che l'hanno accompagnato nel penitenziario di Opera in esecuzione dell'ordine di carcerazione reso esecutivo sabato dalla Corte di Cassazione. Errante Parino era stato rintracciato e arrestato alle 16.13 di lunedì dai militari, dopo due giorni di ricerche, subito dopo essere entrato nel centro clinico in compagnia della moglie, ma era stato successivamente ricoverato nel reparto di Cardiologia, piantonato. Ventiquattro ore dopo, è finito in cella.
Errante Parrino è in carcere il boss esce dall’ospedale di Magenta ed entra a Opera

Ilgiorno.it - Errante Parrino è in carcere, il boss esce dall’ospedale di Magenta ed entra a Opera

Leggi su Ilgiorno.it
  • Magenta-Abbiategrasso, arrestato Errante Parrino: era in ospedale. La stanza piantonata dai carabinieri
  • Abbiategrasso: i carabinieri bussano alla porta del boss di Cosa Nostra per portarlo in carcere, ma Paolo Errante Parrino è scappato
  • Abbiategrasso, mafia: arrestato Errante Parrino. Cassazione respinge ricorso, il presunto boss torna in carcere
  • Deve andare in carcere, ma non si trova: ricercato Errante Parrino, parente di Matteo Messina Denaro
  • Mafia lombarda, la DDA chiede la detenzione in carcere per il cugino di Messina Denaro
  • Alleanza tra ‘ndrangheta e Cosa nostra, carcere confermato per il cugino del boss (NOMI)
  • errante parrino carcere bossMilano, il boss Paolo Errante Parrino è stato rinchiuso nel carcere di Opera. Per tre giorni era sparito - Cugino di Matteo Messina Denaro, è considerato uno dei vertici della mafia «a tre teste» in Lombardia. Era sparito dopo che era diventata esecutiva la condanna nell'inchiesta Hydra: bloccato in ospeda ... (milano.corriere.it)
  • errante parrino carcere bossChi è il boss Paolo Errante Parrino, il cugino di Matteo Messina Denaro arrestato all’ospedale di Magenta - Abitava ad Abbiategrasso il parente 78enne dell'ex capo di Cosa Nostra condannato nell’inchiesta sulla cupola milanse. “Si occupava della famiglia del padrino quando veniva al Nord” ... (ilgiorno.it)
  • errante parrino carcere bossErrante Parrino, sui social lo strano sostegno al boss arrestato. E la figlia minaccia querele - Nei gruppi social di Abbiategrasso i commenti dopo l’arresto del 78enne che si era reso irreperibile: “Una brava persona”. E chi ricorda la parentela con ... (milano.repubblica.it)

Video Errante Parrino