Crippa Magistratura attacca governo avanti con riforma giustizia
(LaPresse) – “È palese che ci sia da parte della Magistratura un attacco al governo”. Così il vicesegretario della Lega Andrea Crippa all’esterno della Camera dei Deputati: “Questo governo farà la riforma della giustizia, nonostante i ricatti della Magistratura. La Magistratura emette avvisi di garanzia per motivazioni politiche. Noi andremo avanti ancora più spediti sulla riforma della giustizia”. “Di ricatto si tratta? Non ho le prove che sia un ricatto, diciamo che ci sono sempre coincidenze strane. riforma della giustizia, avvisi di garanzia, prima Salvini, oggi a due ministri, un sottosegretario alla presidenza del consiglio e al presidente del consiglio”, risponde quindi Crippa che ribadisce l’esistenza di una “Magistratura politicizzata”. Il deputato ricorda anche che Lo Voi, procuratore capo della procura di Roma che ha notificato gli avvisi di garanzia, “è lo stesso che qualche anno fa ha mandato un avviso di garanzia per sequestro di persona a Matteo Salvini.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Crippa, “Magistratura attacca governo, avanti con riforma giustizia”
- Crippa, "Magistratura attacca governo, avanti con riforma giustizia"
- VIDEO Crippa, "Magistratura attacca governo, avanti con riforma giustizia" - LaPresse
- Almasri, Crippa (Lega): “Magistratura attacca governo per riforma giustizia”
- «La musica diventi una presenza centrale nel percorso educativo delle nuove generazioni»
- Migranti in Albania, Elon Musk contro i giudici italiani: "Se ne devono andare", Salvini: "Ha ragione"
- Processo Salvini - Open Arms, e se fosse un vantaggio per il governo? Tutti di nuovo uniti | Video
-
Crippa, "Magistratura attacca governo, avanti con riforma giustizia" - (LaPresse) - "È palese che ci sia da parte della magistratura un attacco al governo". Così il vicesegretario della Lega Andrea Crippa ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Gasparri e l'elenco dei magistrati nemici del governo: Albano, Musolino, Albamonte, de Raho - Nell’aula del Senato il capogruppo di FI accusa le toghe che sono state più nette nelle dichiarazioni di dissenso rispetto alle scelte della maggioranza come ... (repubblica.it)
- Governo e avvocati contro l’Anm. “Lo sciopero delegittima le toghe” - L’Unione dei penalisti attacca il dissenso che “compromette l’immagine della magistratura”. Tajani: protestare è legittimo, il metodo non lo è. Di ... (repubblica.it)
Video Crippa Magistratura