Coach Castellano | | Mancata la cattiveria
"È Mancata la cattiveria nei momenti importanti e la gestione degli errori in alcune fasi della partita". Maurizio Castellano, Coach della Banca Macerata Fisiomed, parla della sconfitta al tie break contro Reggio Emilia in una gara molto importante in chiave salvezza. "Penso – spiega il tecnico – che in alcuni istanti avremmo dovuto essere più pazienti e permettere all’altra squadra di giocare. Abbiamo poi commesso troppi errori in battuta nei momenti importanti". Gli scontri diretti hanno avuto esiti negativi perché Macerata ha perso al quinto set contro Fano, Palmi e Reggio Emilia. "Facciamo fatica quando le gare contano, e quelle tre partite perse al tie break indicano che non siamo cinici e ludici quando è necessario", dice il tecnico. Eppure a Siena la squadra ha vinto battendo la pressione di dover fare risultato a tutti i costi, offrendo alla fine una bella prestazione.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Coach Castellano:: "Mancata la cattiveria"
- Coach Castellano:: "Mancata la cattiveria"
- Banca Macerata Fisiomed ko in casa, Reggio Emilia vince lo scontro diretto
-
Coach Castellano:: "Mancata la cattiveria" - "È mancata la cattiveria nei momenti importanti e la gestione degli errori in alcune fasi della partita". Maurizio Castellano, ... (ilrestodelcarlino.it)
- Bocchetti: “Oggi è mancata cattiveria. Dobbiamo reagire e lottare” - Dispiace perché si era messa bene con il gol i ragazzi stavano bene, ma poi è mancato qualcosa a livello di cattiveria". Bocchetti: "È mancata la cattiveria difensiva che si è vista con la Fiorentina" ... (derbyderbyderby.it)
- Milan, Leao: "Bisogna crederci di più: mancata cattiveria" - Live TMW Milan, Leao: "Bisogna crederci di più: mancata cattiveria" Un calciatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Cagliari. Segui in diretta le dichiarazioni di ... (informazione.it)
Video Coach Castellano