Aiutatemi a ritrovarla Mi raccomando niente ca*** | Milano allo sbando lo sfogo di Madame
"Ciao amici, mi è stata rubata la macchina a Milano, se qualcuno dovesse trovarla per cortesia non esitate a scrivermi". Madame - nome d'arte per Francesca Calearo -, con un appello disperato sui social ha chiesto ai propri follower di mobilitarsi per ritrovare la sua "Golf grigia scura targa FY188DK". La cantante, nel caso qualcuno riuscisse a ritrovare l'auto, ha pronta anche una ricompensa. "Ovviamente offro cena in cambio – ha scritto ancora sul suo profilo Instagram – non vi lascio mani in mano pargoli. Raga niente ca**ate o falsi avvistamenti perché è di cattivo gusto". Curiosamente, anche un'altra cantante ha denunciato un episodio simile proprio a Milano. "In un mese è la seconda volta che mi spaccano il vetro della macchina. In pieno centro", ha detto Bianca Atzei sui social.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Aiutatemi a ritrovarla. Mi raccomando, niente ca***": Milano allo sbando, lo sfogo di Madame
- Melissa Neri scomparsa, l’appello della madre: “Aiutatemi e ritrovarla”. Ha una bimba di 4 anni
- Il musicista Roberto Angelini lancia l'appello: “Mi hanno rubato un po' di roba, aiutatemi a ritrovarla.”
- Sparisce nel nulla dopo aver accompagnato la moglie al lavoro: «Aiutatemi a ritrovare Sergio»
- ''Si è lanciato nel dirupo e mi ha soccorso, aiutatemi a ritrovarlo: si chiama Alessandro'', l'appello di uno snowboarder dopo l'incidente sulle piste dell'Alto Sangro
- Pappagallo in fuga, il proprietario sconsolato: «Aiutatemi ai ritrovarlo»
- Cagliari, gli rubano lo scooter ma il ladro viene ripreso dalle telecamere: “Aiutatemi a ritrovarlo”
- Schianto in A14, la cagnolina Bianca scappa. L'appello della figlia della coppia ferita: «Aiutatemi a ritrovarla» - Bianca, una bellissima cagnolina che vive a Parma, era a bordo della Panda che si è schiantata contro uno spartitraffico ieri sera e dopo il violento impatto è fuggita nelle campagne di Pineto. (msn.com)
Video Aiutatemi ritrovarla