Sedici nuovi collaboratori amministrativi in Asl 5 più di duecento gli esclusi

La Spezia, 23 gennaio 2025 – Sedici nuovi collaboratori amministrativi professionali sono stati assunti e hanno preso tutti servizio nella Asl 5: 12 di loro hanno meno di 40 anni, 7 sono neolaureati e appena trentenni. Sono arrivati in Asl 5 dopo aver superato un concorso – ciascuno per il proprio profilo - per titoli ed esami (due scritti e un orale) a tempo indeterminato. Alla selezione a cui hanno partecipato in 170 per il profilo giuridico e in 69 per quello economico, solo 10 (giuridico) e 6 (economico) candidati hanno superato le prove. Dopo aver chiamato i vincitori per i 5 posti messi a concorso, l'Asl 5 ha deciso di assumere anche gli idonei utilizzando fino in fondo entrambe le graduatorie. “Asl 5 conferma la sua politica di reclutamento di personale qualificato – dichiara il direttore amministrativo Maria Alessandra Massei – sia per offrire servizi sanitari e sociosanitari sempre più adeguati ai bisogni degli assistiti, sia per assicurare il necessario supporto amministrativo ai professionisti sanitari.
Sedici nuovi collaboratori amministrativi in Asl 5 più di duecento gli esclusi

Lanazione.it - Sedici nuovi collaboratori amministrativi in Asl 5, più di duecento gli esclusi

Leggi su Lanazione.it
  • Sedici nuovi collaboratori amministrativi in Asl 5, più di duecento gli esclusi
  • Concorso ATA 24 mesi: scelta scuole, scioglimento riserva dopo il 15 giugno, modello H. RISPOSTE AI QUESITI
  • Inchiesta Corte dei Conti su Palazzo Poerio Papadopoli: tutti i nomi
  • Guidonia, la grande infornata delle assunzioni senza concorso, in 64 prendono il posto grazie alla giunta grillina
  • Scuola, si riparte: mancano all'appello 810 prof e sedici istituti restano senza preside
  • Concorso ATA 24 mesi 2024, inizia il calcolo del servizio per puntare al ruolo. Come considerare le frazioni di 16 giorni
  • Sedici nuovi collaboratori amministrativi in Asl 5, più di duecento gli esclusi - La procura generale della Corte di Cassazione ha chiesto la conferma della condanna a tre anni emessa in appello. Patrick Lumumba: “Credo nella giustizia italiana”. Gli avvocati di Amanda Knox: “Siamo ... (lanazione.it)
Video Sedici nuovi