René Benko il magnate arrestato in Austria dopo il mega-crac di Signa È sotto inchiesta anche in Italia
L’immobiliarista René Benko è stato arrestato su ordine delle autorità Austriache nella sua villa ad Innsbruck. Il magnante tirolese si trova al centro del crac miliardario del suo gruppo Signa ed è indagato in quattro Paesi, fra cui l’Italia. Lo scorso dicembre la procura generale di Trento aveva chiesto il suo arresto, ma le autorità Austriache avevano rifiutato tale provvedimento, visto che Benko è cittadino Austriaco. La richiesta della Procura anticorruzione di Vienna, scrive il quotidiano Austriaco Kronen Zeitung, arriva per il rischio di inquinamento delle prove e reiterazione del reato.Benko – comunica la Procura – è stato arrestato con l’accusa di associazione a delinquere: avrebbe falsificato una fattura e tentato di nascondere i beni personali in relazione al crollo del suo impero commerciale.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - René Benko, il magnate arrestato in Austria dopo il mega-crac di Signa. È sotto inchiesta anche in Italia
- Renè Benko, arrestato il magnate del crac Signa
- Austria, il tycoon René Benko arrestato dopo crac gruppo Signa
- In arresto il magnate austriaco René Benko
- René Benko, il magnate arrestato in Austria dopo il mega-crac di Signa. È sotto inchiesta anche in Italia
- René Benko, il magnate tirolese arrestato in Austria per crac il miliardario del suo gruppo Signa
- Austria, arrestato magnate immobiliare René Benko
-
Renè Benko, arrestato il magnate del crac Signa - Dopo l’insolvenza, l’arresto per corruzione. Renè Benko, magnate del gruppo immobiliare Signa finito in insolvenza, è stato arrestato nella sua villa di Innsbruck questa mattina alle 8.30. Ne dà notiz ... (msn.com)
-
René Benko, il magnate austriaco arrestato per il crac del gruppo Signa. Le accuse in Italia, la villa di lusso e le foto in motoscafo - Il magnate tirolese René Benko, al centro del crac miliardario del suo gruppo Signa, è stato arrestato nella sua villa a Innsbruck su ... (msn.com)
-
René Benko, il magnate arrestato in Austria dopo il mega-crac di Signa. È sotto inchiesta anche in Italia - L'accusa è di associazione a delinquere: avrebbe falsificato una fattura e tentato di nascondere i beni della massa fallimentare ... (ilfattoquotidiano.it)
Video René Benko