Amanda Knox Lumumba | Non si è mai scusata sia condannata
Il Procuratore generale della prima sezione penale della Corte di Cassazione ha chiesto la conferma della condanna a 3 anni che era stata emessa dalla corte d’appello di Firenze nei confronti Amanda Knox, accusata di calunnia nei confronti di Patrick Lumumba. Secondo il rappresentante della pubblica accusa il ricorso della cittadina statunitense, Amanda Knox deve essere rigettato, confermando la condanna a 3 anni perché avrebbe accusato Lumumba dell’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel novembre del 2007 pur sapendo che era innocente.Legale Lumumba: “Amanda non si è mai scusata con Patrick”“Amanda non si è mai scusata con Patrick, non lo ha mai risarcito per il danno, non ha mai ripristinato il danno devastante che Patrick ha subito a causa della calunnia – ha dichiarato l’avvocato di Lumumba, Carlo Pacelli – Dopo la povera Meredith (Kercher), Patrick è la seconda vittima di questo processo.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Amanda Knox, Lumumba: “Non si è mai scusata, sia condannata”
- Omicidio Meredith, udienza in Cassazione per Amanda Knox a processo per calunnia a Lumumba
- Amanda Knox accusata di calunnia, il pg della Cassazione: 'Confermare la condanna'
- Amanda Knox sotto processo per calunnia, pg Cassazione: "Confermare la condanna"
- Cassazione, attesa la sentenza su calunnie per Amanda Knox. Lumumba: "Non ha mai chiesto scusa"
- Amanda Knox, attesa la sentenza della Cassazione per calunnie. Lumumba: “Non ha mai chiesto scusa”
- Knox, udienza in Cassazione per calunnia. Lumumba: “Non mi ha mai chiesto scusa”
-
Amanda Knox, attesa la sentenza della Cassazione per calunnie. Lumumba: “Non ha mai chiesto scusa” - La procura generale della Corte di Cassazione ha chiesto la conferma della condanna a tre anni emessa in appello. Patrick Lumumba: “Credo nella giustizia italiana”. Gli avvocati di Amanda Knox: “Siamo ... (msn.com)
-
Amanda Knox, il processo per calunnia in Cassazione. Lumumba in aula: «Non mi ha mai chiesto scusa, condannatela». Ma lei resta negli Usa - PERUGIA - «Amanda ha sbagliato e non mi ha mai chiesto scusa. Mi aspetto che questa condanna sia confermata». Patrick Lumumba Diya, l'uomo che Amanda Knox ... (msn.com)
-
Amanda Knox, calunnie a Lumumba: l'udienza in Cassazione. Lui: «In carcere per 14 giorni, non mi ha mai chiesto scusa» - Amanda Knox non c'è, Patrick Lumumba sì. Nessun faccia a faccia quindi tra calunniatrice, presunta, e calunniato nel nuovo, ennesimo, atto processuale scaturito dall'omicidio ... (leggo.it)
Video Amanda Knox