Sparatoria nei boschi delle Cerbaie giovane ferito con 3 colpi di arma da fuoco
Fucecchio (Firenze), 21 gennaio 2025 – colpi di arma da fuoco nei boschi delle Cerbaie, a Fucecchio. Un uomo di 29 anni extracomunitario, secondo quanto appreso, è stato colpito con 3 proiettili. I colpi sono stati esplosi nella tarda serata di ieri, 20 gennaio. Il ferito è stato soccorso e portato in codice rosso all’ospedale San Jacopo di Pistoia. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Misericordia di Monsummano con automedica da Lamporecchio. Il soccorso è avvenuto al distributore Quattro Petroli in località La Capanna a Chiesina Uzzanerse. In corso le indagini della Procura di Firenze per ricostruire l’accaduto. Veduta di Via Livornese di sotto Loc. La Capanna di Chiesina Uzzanese
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Sparatoria nei boschi delle Cerbaie, giovane ferito con 3 colpi di arma da fuoco
- Sparatoria nei boschi delle Cerbaie, giovane ferito con 3 colpi di arma da fuoco
-
Sparatoria nei boschi delle Cerbaie, giovane ferito con 3 colpi di arma da fuoco - Barberino Tavarnelle tiene il passo della corazzata Reggello. Bene il Chianti Nord . Vandali ancora in azione nel cuore dell’Oltrarno. Sigle e disegni con lo spray sulle mura della chiesa. Lo sfogo di ... (lanazione.it)
- 21enne muore dopo sparatoria, un giovane si costituisce - Sul posto della sparatoria erano intervenute pattuglie delle Volanti della Questura dopo la segnalazione arrivata alla sala operativa. I rilievi sul posto sono stati eseguiti da agenti della ... (ansa.it)
- Lastre in amianto abbandonate nei boschi delle Cerbaie - Ancora rifiuti abbandonati nelle Cerbaie. Ancora eternit, uno dei peggiori rifiuti speciali che si possano trovare abbandonati nei nostri boschi. Questa volta la segnalazione arriva da Santa Maria a ... (ilcuoioindiretta.it)
Video Sparatoria nei