LIVE Snowboard PGS Bansko 2025 in DIRETTA | Gabriel Messner a caccia del terzo posto!
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVESMALL FINAL MASCHILE12.34 FUGA PER LA VITTORIA di Hofmeister che sbrana la run e rifila alla giapponese Miki 53 centesimi di scarto. Vittoria stra-meritata per la 28enne .12.33 Al cancelletto, a caccia del trionfo, la giapponese Miki e la tedesca Hofmeister.BIG FINAL FEMMINILE12.31 Chiude al terzo posto la polacca Krol, 15 centesimi rifilati a Dekker.12.30 Sfida che vale il podio tra l’olandese Dekker e la polacca Krol.SMALL FINAL FEMMINILE12.26 Sfiora nuovamente la rimonta il bulgaro Zamfirov dopo aver rosicchiato terreno all’austriaco nel finale ma sarà Prommegger a completare il derby austriaco con Karl in finale!12.25 Spinge il pubblico di casa, in fermento per Zamfirov che sfida Prommeger per un posto in finale a fianco di Karl.12.24 NOOO.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - LIVE Snowboard, PGS Bansko 2025 in DIRETTA: Gabriel Messner a caccia del terzo posto!
- LIVE Snowboard, PGS Bansko 2025 in DIRETTA: sei azzurri approdano agli ottavi!
- Snowboard alpino, sei azzurri superano le qualificazioni del PGS di Bansko ed accedono agli ottavi
- Snowboard, Jasmin Coratti fuori nei quarti di finale del PGS di Bansko, vince Hofmeister
- LIVE Snowboard, PGS Bansko 2025 in DIRETTA: Yankov favorito in casa, Bormolini deve contenere Prommegger
- Snowboard oggi in tv, PGS Bansko 2025: orari, programma, streaming
- Sport in tv oggi (sabato 18 gennaio): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming
-
LIVE Snowboard, PGS Bansko 2025 in DIRETTA: Yankov favorito in casa, Bormolini deve contenere Prommegger - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale dello slalom gigante parallelo di Bansko, ottava tappa del ... (oasport.it)
-
Snowboard, Jasmin Coratti fuori nei quarti di finale del PGS di Bansko, vince Hofmeister - Non è stata un'uscita brillantissima per l'Italia femminile in questo sabato nel parallel giant slalom di Bansko (Bulgaria), valevole per la Coppa del ... (oasport.it)
-
Bansko, la destinazione per gli sport invernali diventata un punto di riferimento internazionale - Incastonata tra le montagne bulgare, questa località vede crescere la sua fama anno dopo anno, tanto da ospitare eventi mondiali organizzati dalla Federazione I ... (eurosport.it)
Video LIVE Snowboard