Come è cambiato il tabellone di Sinner | tutte le teste di serie eliminate e lo scoglio più duro agli ottavi
Jannik Sinner si è presentato agli Australian Open 2025 con il chiaro intendo di difendere il titolo conquistato dodici mesi fa sul cemento di Melbourne. Il tennista italiano è sceso in campo da numero 1 del mondo e ha superato i primi tre turni, pur offrendo un gioco meno brillante rispetto a quello a cui aveva abituato negli ultimi mesi: all’esordio ha regolato il rognoso cileno Nicolas Jarry in tre set, alla seconda uscita ha concesso un set alla wild-card di casa Tristan Schoolkate, oggi ha avuto la meglio sullo statunitense Marcos Giron per 3-0.Il fuoriclasse altoatesino si è così qualificato agli ottavi di finale e lunedì sarà chiamato a fronteggiare il temibilissimo danese Holger Rune: sarà davvero il primo ostacolo impegnativo sulla strada del nostro personale, che dovrà alzare il livello del proprio gioco se vorrà superare il numero 13 del ranking ATP.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Come è cambiato il tabellone di Sinner: tutte le teste di serie eliminate e lo scoglio più duro agli ottavi
- Come è cambiato il tabellone di Sinner: tutte le teste di serie eliminate e lo scoglio più duro agli ottavi
- Musetti, è un’occasione persa. Senza Paolini, l’Italia è già fuori dal tabellone femminile a Melbourne
- Sinner sfida la maledizione Parigi-Bercy e il tabellone cambia: si ritira Auger-Aliassime. Chiarito il “mistero racchette”
- Come cambia il tabellone di Sinner dopo il tracollo di Alcaraz. E anche Arnaldi sogna
- Jannik e il potere della mente: “Partita tattica, felice del modo in cui ho trovato le soluzioni”
- Clamoroso agli Us Open, Alcaraz eliminato al secondo turno. Come cambia la parte alta del tabellone (quella di Sinner)
-
Come è cambiato il tabellone di Sinner: tutte le teste di serie eliminate e lo scoglio più duro agli ottavi - Jannik Sinner si è presentato agli Australian Open 2025 con il chiaro intendo di difendere il titolo conquistato dodici mesi fa sul cemento di Melbourne. (oasport.it)
-
Cambia ancora il tabellone di Sinner: fuori l’ultimo avversario che strappò un set al n.1 - Jannik Sinner sta per affrontare sul campo della Rod Laver Arena di Melbourne il secondo turno degli Australian Open, opposto all'australiano Tristan ... (oasport.it)
-
Sinner, ecco perché ha la strada spianata verso la finale (dopo la sconfitta di Fritz): il tabellone "fortunato" e la sfida tra i big - Jannik Sinner ha fatto un passo importante verso la finale degli Australian Open 2025, superando facilmente il suo avversario al terzo turno, Giron con un netto 6-4; 6-3; 6-2. La vittoria gli ... (msn.com)
Video Come cambiato