Abusi di Capodanno | Salvata dal mio ragazzo
Per venti minuti, tra le 00.20 e le 00.40, hanno creato "un imbuto" all’imbocco della Galleria di Milano. Erano in trenta o quaranta in tutto, "soprattutto ragazzi stranieri". Alcuni mettevano in atto gli Abusi sessuali. È lo schema usato lo scorso Capodanno nelle molestie collettive della "tahrrush gamea". È la descrizione di una ventenne emiliana, che ha testimoniato in lacrime in Procura: "Ho vissuto momenti di profonda paura, alla fine il mio compagno è riuscito a salvarmi".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Abusi di Capodanno: "Salvata dal mio ragazzo"
- Abusi di Capodanno: "Salvata dal mio ragazzo"
- Violenze sessuali a Capodanno in piazza Duomo, parla la 20enne di Reggio Emilia: «Era un corridoio umano, il mio compagno mi ha salvato a fatica»
- Violenze Capodanno, il racconto di una vittima: “Ero in un corridoio umano, salvata dal mio ragazzo”
- "Assalita e molestata a Capodanno. Ho visto altre ragazze in lacrime"
- L’ipotesi delle molestie collettive per gli abusi di Capodanno in piazza Duomo, cos’è il…
- Lapo Elkann: 'Dopo gli abusi da bambino, oggi sono felice. Quelle chiamate di nonno Gianni...'
-
Abusi di Capodanno: "Salvata dal mio ragazzo" - Per venti minuti, tra le 00.20 e le 00.40, hanno creato "un imbuto" all’imbocco della Galleria di Milano. Erano ... (msn.com)
-
Violenze Capodanno, il racconto di una vittima: “Ero in un corridoio umano, salvata dal mio ragazzo” - Il racconto della una ventenne in piazza Duomo la notte dell’ultimo dell’anno: “Ho visto altre ragazze che piangevano”. La procura indaga su almeno cinque ... (milano.repubblica.it)
-
Violenze di Capodanno in Duomo, testimonianza shock: “Salvata dal mio compagno” - Proseguono le indagini su violenze e molestie avvenute nel corso della notte di Capodanno in Duomo a Milano con un'altra testimonianza ... (milano.cityrumors.it)
Video Abusi Capodanno