Quotazioni delle materie prime continua la corsa del gas Primi cali per latte e burro

Roma, 13 gennaio 2025 – Il nuovo anno è iniziato all’insegna dei timori per una nuova crisi energetica, dopo quella che ha interessato l’Italia e gli altri Paesi europei nel 2022, all’indomani dello scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina. Ad Amsterdam in apertura le Quotazioni sono in rialzo del 4% Le associazioni dei consumatori e diverse sigle di categoria si sono già mobilitate per chiedere al governo misure urgenti a supporto delle imprese e, più in generale, delle frange più vulnerabili della popolazione. Proprio al gas naturale – e ad alcune materie prime dell’agroalimentare da mesi nell’occhio del ciclone, come burro e caffè – è dedicato il bollettino Aretè di questa settimana. Aretè, lo ricordiamo, è una società indipendente specializzata in servizi di analisi e previsione sui mercati delle materie prime agrifood.
Quotazioni delle materie prime continua la corsa del gas  Primi cali per latte e burro

Quotidiano.net - Quotazioni delle materie prime, continua la corsa del gas. Primi cali per latte e burro

Leggi su Quotidiano.net
  • Quotazioni delle materie prime, continua la corsa del gas. Primi cali per latte e burro
  • Giovannini: "L'autonomia differenziata possibile ostacolo per nucleare". Nel 2025 prezzi materie prime in picchiata. Russia pronta a chiudere rubinetti gas Moldavia
  • Aggiornamento Congiuntura Settembre 2024
  • Dopo il cacao tocca al caffè: prezzi materie prime alimentari ad alta volatilità
  • Materie prime: prezzi più alti rispetto alle attese
  • Perché il prezzo del petrolio continua a scendere?
  • quotazioni materie prime continuaQuotazioni delle materie prime, continua la corsa del gas. Primi cali per latte e burro - L’inverno, gli scenari di crisi internazionali, lo stop all’accordo sul transito in Ucraina del gas russo diretto verso alcuni stati europei hanno fatto salire il costo del metano ... (quotidiano.net)
  • quotazioni materie prime continuaCome investire sulle materie prime nel 2025 - Da questo punto di vista, i prezzi delle materie prime sono generalmente previsti in calo nel 2025 a causa di un’ outlook economico globale debole e di un dollaro in ripresa, ma con una eccezione: i ... (money.it)
  • quotazioni materie prime continuaGas in tensione, agricoltura in calo. I prezzi delle materie prime nel 2025 - La Banca Mondiale stima quotazioni delle commodity ai minimi degli ultimi cinque anni, ma il gas fa eccezione. Metalli strategici legati alle ... (repubblica.it)
Video Quotazioni delle