Ilaria Salis la spara grossa su Abedini | Sudditanza la tesi surreale
Nessuno o quasi ha avuto di che ridire sulla scelta del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, di negare l'estradizione negli Stati Uniti di Mohamed Abedini, arrestato in Italia su mandato di arresto internazionale e rilasciato ieri, in un caso che si è intrecciato con la detenzione e la liberazione della giornalista Cecilia Sala. Una mossa, quella del governo, fatta in punta di diritto come argomentato dal ministro stesso che ha spiegato come non ci fossero per la legge italiana i requisiti per l'estradizione. Tuttavia, l'europarlamentare di Avs, Ilaria Salis, arriva a partale di "autonomia, non (finto) sovranismo. Dopo la conclusione positiva della vicenda di Cecilia Sala, arriva la notizia della liberazione dell'ingegnere iraniano Mohamed Abedini. Di Abedini sappiamo poco, ma una cosa è certa: è stato arrestato in Italia senza aver commesso alcun reato, né secondo la legge italiana né secondo quella europea.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Ilaria Salis la spara grossa su Abedini: "Sudditanza", la tesi surreale
- Ilaria Salis la spara grossa su Abedini: "Sudditanza agli Usa", la tesi surreale
- Ilaria Salis la spara grossa: usa Cecilia Sala per fare un assurdo paragone tra Iran e Ungheria
- Date l'immunità a Vannacci, Speranza la spara e Ilaria Salis: quindi, oggi...
- Danilo Toninelli supera il limite contro Salvini: "Ha mostrato la sedia elettrica"
- Christian Raimo, Avs fa il botto ma lui resta fuori dall'Europarlamento
- “Salis vestita come cameriera di Catanzaro”: è polemica tra la città e Vittorio Feltri
-
Ilaria Salis la spara grossa su Abedini: "Sudditanza agli Usa", la tesi surreale - Nessuno o quasi ha avuto di che ridire sulla scelta del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, di negare l'estradizione negli Stati Uniti di ... (iltempo.it)
-
Ilaria Salis la spara grossa: usa Cecilia Sala per fare un assurdo paragone tra Iran e Ungheria - Ilaria Salis senza ritegno verga un tweet per iniziare il nuovo anno con un delirante paragone tra la sua detenzione e quella di Cecilia Sala. Paragonando l’Ungheria all’Iran. “Non posso fare a meno d ... (informazione.it)
- Ilaria Salis la spara grossa: usa Cecilia Sala per fare un assurdo paragone tra Iran e Ungheria - Min lettura L’Iran almeno per il momento non fa sconti, neanche all’Italia, sulle condizioni dei suoi detenuti. Sono le ultime notizie che ci giungono indirettamente -… Leggi ... (informazione.it)
Video Ilaria Salis