Ronaldo e il futuro | Non mi ritiro Io allenatore? Mai sarò proprietario di un club
(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore dell’anno in Medio Oriente. Il fuoriclasse portoghese, oggi all’Al Nassr, ha ricevuto un premio ai Globe Soccer Awards, di scena a Dubai, e, salito sul palco a ritirare il riconoscimento, ha svelato qualcosa sul suo futuro: “Ora voglio solo godermi il calcio. Poi pianificherò il mio ritiro, che potrebbe essere tra uno o due anni, non lo so ancora. Sto per compiere 40 anni ma, finché sarò motivato, continuerò a giocare. Il giorno in cui non mi sentirò più motivato, mi ritirerò”. Impossibile vedere Ronaldo in panchina: “Non sono un allenatore, non lo diventerò mai. Non mi vedo nemmeno presidente di un club, ma potrei diventare proprietario di una squadra. Dipenderà da tante cose, dal momento e giuste opportunità che si presenteranno. Se ne ho già una in mente? Non ancora, ma forse qualcuna c’è”, ha risposto criptico ma con un sorriso CR7.
Leggi su .com

.com - Ronaldo e il futuro: “Non mi ritiro. Io allenatore? Mai, sarò proprietario di un club”
- Ronaldo e il futuro: "Non mi ritiro. Io allenatore? Mai, sarò proprietario di un club"
- Ronaldo e il futuro: 'Non mi ritiro. Io allenatore? Mai, sarò proprietario di un club'
- Cristiano Ronaldo e il futuro: "Potrei diventare proprietario di un club. Idee? Forse qualcuna"|Primapagina
- Cristiano Ronaldo sul futuro: «Potrei diventare proprietario di un club»
- Cristiano Ronaldo futuro presidente di un club? "Ho già in mente quale acquistare"
- Ronaldo: "Champions al Real Madrid". Poi annuncia il suo futuro: "Mi piacerebbe..."
-
Ronaldo e il futuro: "Non mi ritiro. Io allenatore? Mai, sarò proprietario di un club" - (Adnkronos) - Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore dell'anno in Medio Oriente. Il fuoriclasse portoghese, oggi all'Al Nassr, ha ricevuto un premio ai Globe Soccer Awards, di scena a Dubai, e, sali ... (msn.com)
-
Ronaldo: "Champions al Real Madrid". Poi annuncia il suo futuro: "Mi piacerebbe..." - Cristiano Ronaldo ha vinto il premio come miglior giocatore del Medio Oriente 2024 ai Globe Soccer Awards. Il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando di calcio e del suo pronostico per ... (msn.com)
-
Cristiano Ronaldo e il futuro: "Potrei diventare proprietario di un club. Idee? Forse qualcuna" - Cristiano Ronaldo ha le idee chiare per il proprio futuro: `Mai allenatore o presidente. Ma potrei comprare un club`. A 39 anni il portoghese non ha alcuna intenzione di. (calciomercato.com)
Calcio, incendio in piazza nella notte: distrutte quattro auto - Foto ecodibergamo.it
Morto dopo la scomparsa dall’ospedale, operatore nei guai per omicidio colposo ilrestodelcarlino.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
Tradimento, anticipazioni al 15 marzo: Il video di Oltan e Ozan diventa pubblico 2anews.it
Grande Fratello, volano stracci. Un gieffino senza freni: “Ti fanno sempre gli sconti qua” 361magazine.com
La Lazio vince 2-1 in casa Viktoria Plzen, Isaksen gol al 98? unlimitednews.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Morto dopo la scomparsa dall’ospedale, operatore nei guai per omicidio colposo ilrestodelcarlino.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
Tradimento, anticipazioni al 15 marzo: Il video di Oltan e Ozan diventa pubblico 2anews.it
Grande Fratello, volano stracci. Un gieffino senza freni: “Ti fanno sempre gli sconti qua” 361magazine.com
La Lazio vince 2-1 in casa Viktoria Plzen, Isaksen gol al 98? unlimitednews.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Video Ronaldo futuro