Viola il divieto di avvicinamento per cenare con l’ex vittima consenziente | arrestato 42enne

Vicenza, 12 dicembre 2024 – Ha Violato la misura del divieto di avvicinamento, nonostante avesse anche un braccialetto elettronico ma. la sua vittima di stalking era consenziente. La particolare storia viene da Schio (Vicenza), e i protagonisti sono un 42enne straniero e l’ex moglie, che in passato lo ha denunciato per stalking. Domenica sera è scattato l’allarme dal braccialetto elettronico: i carabinieri si sono quindi precipitati a casa della donna, non trovando nessuno. Brevi accertamenti hanno poi fatto scoprire che i due erano a cena in un ristorante. All’arrivo dei militari, l’ex moglie ha cercato di spiegare che la cena è stata organizzata di comune accordo, che si trattava di un tentativo di riconciliazione. Tutto è stato inutile: il 42enne è stato arrestato, con tanto di riconferma da parte del giudice del divieto di avvicinarsi alla donna.
Viola il divieto di avvicinamento per cenare con l’ex vittima consenziente |  arrestato 42enne

Ilrestodelcarlino.it - Viola il divieto di avvicinamento per cenare con l’ex vittima consenziente: arrestato 42enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Viola il divieto di avvicinamento per cenare con l’ex vittima consenziente: arrestato 42enne
  • SCHIO | VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO: LO TROVANO A CENA CON LA MOGLIE, SCATTA L’ARRESTO
  • Esce a cena con la moglie nonostante il divieto di avvicinamento scatta l’alert del braccialetto e intervengono i carabinieri
  • Schio, viola il divieto di avvicinamento a persona offesa: arrestato dai carabinieri
  • "Codice rosso" per maltrattamenti alla moglie viola il divieto di avvicinamento: arrestato
  • Vicenza, violazione del divieto di avvicinamento: arrestato 42enne trovato a cena con la moglie
  • viola divieto avvicinamento cenareDivieto di avvicinamento e braccialetto elettronico, lo trovano a cena con la moglie (vittima di maltrattamenti): arrestato a Vicenza - Schio, al controllo dopo l'allerta inviata dal dispositivo la coppia è stata individuata in un locale: all'arresto in flagranza è seguita la convalida e l'obbligo di firma in caserma ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • viola divieto avvicinamento cenareGinosa, viola divieto di avvicinamento alla compagna: 27enne torna in carcere - GINOSA - I carabinieri di Ginosa (Taranto) hanno arrestato un 27enne romeno per la violazione del divieto di avvicinamento alla compagna e alla casa familiare. Era già finito in carcere lo scorso mese ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • viola divieto avvicinamento cenareCodice rosso, 42enne arrestato nel Vicentino - (ANSA) - VICENZA, 11 DIC - Un 42enne residente a Schio (Vicenza) è stato arrestato dai carabinieri della compagnia, per aver violato il provvedimento del divieto di avvicinamento. L'uomo era sottopost ... (msn.com)
Video Viola divieto