Ho vomitato sangue rotolavo sul letto gridando Ho pensato di morire | 33enne in ospedale dopo un’iniezione contraffatta simile all’Ozempic

“Il dolore era peggiore del parto, rotolavo sul letto gridando“. Con queste parole, Nicole Wright, 33enne madre di due figli originaria di North Ayrshire, in Scozia, racconta al Daily Mail l’incubo vissuto dopo aver acquistato un’iniezione dimagrante in un salone di bellezza. La donna, desiderosa di perdere peso prima di una vacanza in Turchia, ha rischiato la vita a causa di un farmaco che sospetta essere contraffatto. Le è infatti bastato assumere una dose minima del farmaco sospetto per finire in ospedale con dolori insopportabili e vomito di sangue, motivo per cui ora ha voluto rendere pubblica la sua storia per mettere in guardia chiunque contro l’uso di questi farmaci senza prescrizione medica.Tutto è iniziato lo scorso agosto quando, con l’obiettivo di perdere peso in vista di una vacanza in Turchia, Nicole ha acquistato delle iniezioni in un salone di bellezza per 120 sterline.
Ho vomitato sangue rotolavo sul letto gridando  Ho pensato di morire |  33enne in ospedale dopo un’iniezione contraffatta simile all’Ozempic

Ilfattoquotidiano.it - “Ho vomitato sangue, rotolavo sul letto gridando. Ho pensato di morire”: 33enne in ospedale dopo un’iniezione contraffatta “simile all’Ozempic”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • ho vomitato sangue rotolavoTamberi in ospedale: «Ho vomitato sangue». Poi il post: «Ci sarò». Ok dei medici: parteciperà alla finale - Il dolore che sento da questa mattina, per quanto forte, è nulla confronto a quello che sto provando dentro», aggiunge l'azzurro, colpito stamattina da un nuovo attacco di colica renale «Ci ho ... (msn.com)
Video vomitato sangue