Tiffany Stratton sottolinea la necessità di più spazio per le donne nel wrestling | Il tempo in TV per le donne è difficile da ottenere

Tiffany Stratton, una delle stelle in ascesa della WWE e attuale detentrice della valigetta Money in the Bank, ha parlato apertamente delle difficoltà che le donne affrontano nell’industria del wrestling. Nonostante i significativi progressi nel wrestling femminile, inclusi gli eventi principali a WrestleMania, Stratton crede che le superstars femminili debbano ancora affrontare una dura battaglia per ottenere il giusto riconoscimento. In una recente intervista con “Jazzys World”, Stratton ha evidenziato le difficoltà che lei e le sue colleghe incontrano: “Sento sicuramente che, essendo una WWE superstar donna, molte volte vieni trascurata” ha detto Stratton. Ha spiegato come gli uomini spesso dominino sotto i riflettori, rendendo difficile per le donne ottenere tempo sufficiente per i loro match e per apparire in TV.
Tiffany Stratton sottolinea la necessità di più spazio per le donne nel wrestling | Il tempo in TV per le donne è difficile da ottenere

Zonawrestling.net - Tiffany Stratton sottolinea la necessità di più spazio per le donne nel wrestling:”Il tempo in TV per le donne è difficile da ottenere”

Leggi su Zonawrestling.net
  • Tiffany Stratton sottolinea la necessità di più spazio per le donne nel wrestling:"Il tempo in TV per le donne è difficile da ottenere"
  • Tiffany Stratton pensa al futuro fuori dal ring: nuovo accordo speciale siglato - Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, la Superstar della WWE Tiffany Stratton ha firmato un contratto con la Paradigm Talent Agency, ovvero un’agenzia che si occupa di rappresentare le ... (msn.com)
  • La definizione paziente naive - “Riteniamo il nodo della definizione di naive, debba essere sciolto dalla comunità scientifica insieme all’Agenzia regolatoria – ha sottolineato ... non dipendano da necessità cliniche ... (quotidianosanita.it)
  • Fai la tua domanda all'esperto: [email protected] - "Non penso ci possa essere un effetto" sui consumatori finali, "il lavoro è stato fatto ascoltando e collaborando con le associazioni che rappresentano questi mondi", ha sottolineato. "Per quanto ... (repubblica.it)
Video Tiffany Stratton