Sammaurese obbligatorio vincere Occhio alla Cittadella Vis Modena

La Sammaurese torna al Macrelli dopo il buon pareggio conquistato sul campo del Piacenza. La classifica obbliga i giallorossi a cercare la vittoria che del resto in questa stagione rimane una vera sconosciuta. L’avversario di turno è il Cittadella Vis Modena, una neopromossa da prendere davvero con le molle, sopratutto per le qualità offensive della squadra allenata da Francesco Salmi. Per una volta è anche troppo facile capire da dove arrivano i pericoli: il Cittadella ha segnato finora quattordici reti con Guidone e Formato, autori di sei reti a testa, le altre due marcature sono state messe a segno da Federico Sala e Giosuè Truffelli. I modenesi avevano esordito molto bene in questo campionato con due vittorie nei primi due turni, poi l’andamento si è fatto più irregolare e nelle ultime due prove disputate la squadra di Salmi non si è dimostrata brillante raccogliendo un solo punto.
Sammaurese obbligatorio vincere  Occhio alla Cittadella Vis Modena

Ilrestodelcarlino.it - Sammaurese, obbligatorio vincere. Occhio alla Cittadella Vis Modena

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sammaurese, obbligatorio vincere. Occhio alla Cittadella Vis Modena
  • sammaurese obbligatorio vincere occhioSammaurese, obbligatorio vincere. Occhio alla Cittadella Vis Modena - Il pareggio di Piacenza ha alzato il morale, ma ora alla squadra di Protti serve un successo per uscire dai guai ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Calcio D, la Sammaurese ufficializza il ritorno in panchina di Stefano Protti - Lo sostituisce mister Stefano Protti, che già condusse la Sammaurese negli anni passati a gloriosi traguardi ed a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro”. (altarimini.it)
  • Sammaurese a Pistoia. Servirà davvero l’impresa - Taccola ritrova Uros Arsenijevic sulla trequarti . Dopo una domenica di forzato riposo la Sammaurese di Mirko Taccola torna in campo con la consapevolezza che inizia una settimana che oltre ad ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Sammaurese obbligatorio