Fonte : fanpage di 23 mag 2024

Tirano un cavo d'acciaio in strada: Alex Baiocco ai domiciliari e Michele Di Rosa torna libero

Cavo d’acciaio teso in strada a Milano | Alex Baiocco va ai domiciliari l’amico Michele Di Rosa torna libero

Cavo d’acciaio teso in strada a Milano: Alex Baiocco va ai domiciliari, l’amico Michele Di Rosa torna libero (Di giovedì 23 maggio 2024) Alex Baiocco è stato condannato in abbreviato a tre anni, mentre il 18enne che era con lui la notte del 4 gennaio ora lavora come pasticcere. Insieme a un terzo minorenne avevano teso un Cavo d'acciaio da un'estremità all'altra di viale Toscana come trappola per ciclisti e motociclisti di passaggio. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Milano – Alex Baiocco, condannato in abbreviato a tre anni per avere teso un cavo d'acciaio ad altezza uomo in viale Toscana a Milano, esce dal carcere e va agli arresti domiciliari. Lo ha deciso il gup di Milano Sonia Mancini, stabilendo anche la revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari per l'amico Michele di Rosa, che aveva patteggiato una pena a 2 anni e 6 mesi e che quindi adesso torna libero.
    ilgiorno

  • Alex Baiocco è il 24enne che, insieme ad altri due giovani, nel gennaio scorso aveva teso un cavo d’acciaio ad altezza d’uomo in viale Toscana, a Milano. Oggi è arrivata a sentenza nei loro confronti. Poco prima che il giudice dell’udienza preliminare si ritirasse in camera di consiglio, gli imputati si sono detti pentiti e hanno chiesto scusa.
    thesocialpost

  • Tragedia a San Nicola di Bisenti, in provincia di Teramo, dove domenica pomeriggio ha perso la vita Damiano Bufo, un 25enne originario di Castiglione Messer Raimondo.Il giovane stava facendo motocross insieme ad un gruppo di amici quando è finito contro una catena di acciaio tesa tra due alberi in un sentiero in mezzo ai boschi.
    thesocialpost

  • Cavo d'acciaio teso in strada a Milano: uno ai domiciliari, l'altro torna libero - La storia della banda del cavo a Milano  ha avuto un nuovo sviluppo: entrambi, condannati in abbreviato per aver teso un cavo d'acciaio in viale Toscana a Milano , hanno visto revocare la precedente misura cautelare precedente. Le richieste di scarcerazione sono state avanzate dai loro difensori dopo un'udienza ...

  • Cavo in strada in viale Toscana: uno ai domiciliari, l'altro torna libero - Alex Baiocco, condannato a tre anni per avere teso un cavo d'acciaio ad altezza uomo in viale Toscana a Milano, esce dal carcere e va agli arresti domiciliari. Lo ha deciso il gup di Milano Sonia Mancini, stabilendo anche la revoca della misura ...

Video di Tendenza
Video Cavo d’acciaio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.