Fonte : game-experience di 21 apr 2024

L'insider J0nathan ritratta i rumor su Far Cry 7: Cillian Murphy non sarà nel gioco

Far Cry 7 | Cillian Murphy non sarà il villain del gioco precisa un insider

Far Cry 7: Cillian Murphy non sarà il villain del gioco, precisa un insider (Di domenica 21 aprile 2024) Cillian Murphy non sarà presente in Far Cry 7, ad affermarlo è stato lo stesso leaker dal quale sono partite le indiscrezioni nelle scorse ore, cercando in questo modo di mettere a tacere le tante indiscrezioni che stanno correlando di recente sul gioco. Come riportato da insider Gaming, il leaker xj0nathan ha deciso di mettere un freno ai rumor che volevano il celeberrimo attore di Hollywood essere pronto a ricoprire il ruolo di villain all’interno del settimo capitolo della serie sparatutto di Ubisoft, affermando che in realtà non ha mai suggerito la presenza del recente premio Oscar all’interno del gioco. Difatti ricordiamo che l’insider ha condiviso nella giornata di ieri un tweet contenenti tutta una serie di immagini, dove tra queste era presente nello specifico un numero 7, un granchio, una dinamite con un countdown ed infine proprio Cillian Murphy.
Leggi tutta la notizia su game-experience
Notizie su altre fonti
  • Ubisoft ha intenzione di effettuare l’annuncio di Far Cry 7 tra pochi giorni, precisamente entro la giornata di martedì 23 Aprile, rivelando inoltre anche il coinvolgimento di un attore famoso: ... (game-experience)

  • Ubisoft ha deciso di celebrare il ventesimo anniversario della serie Far Cry con un video dedicato, svelando contestualmente che il franchise di sparatutto in prima persona è stato in grado ... (game-experience)

  • Tramite una nota ufficiale, il Crystal Palace è tornato a parlare dell’improvviso cambio in panchina. con l’addio di Roy Hogdson che sarà verosimilmente sostituito da Oliver Glasner. Non si è ... (sportface)

Video di Tendenza
Video Far Cry
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.