Dramma al centro commerciale Commessa 30enne trovata esanime in una pozza di sangue dietro al bancone

Dramma centro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgazzettino©

Fonte : ilgazzettino
Dramma al centro commerciale. Commessa 30enne trovata esanime in una pozza di sangue dietro al bancone (Di mercoledì 17 aprile 2024) VITTORIO VENETO (TREVISO) - È stata trovata riversa a terra, in una pozza di sangue: è mistero sulle cause che hanno ridotto in fin di vita Martina Peruzza, 30 anni, dipendente...
Leggi tutta la notizia su ilgazzettino
Notizie su altre fonti: trovata pozza
  • Dramma centro

    Un vero e proprio Dramma quello che si sta verificando nel Paese, un uomo armato di coltello sta compiendo una strage al centro commerciale: ci sono vittime  Direttamente dall’Australia arrivano ... (notizie)

  • Dramma centro

    A Bari la frattura tra Pd e M5s sembra senza soluzione Le primarie programmate per domani in città per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra, come ricordato via social da Vito Leccese, ... (iltempo)

  • Dramma centro

    “Quello della disabilità sarà uno dei temi che affronterò nel mio intervento all’assemblea regionale del Movimento 5 stelle di sabato prossimo. Ovviamente saremo presenti in piazza Lombardia alle 11 ... (lanotiziagiornale)

Dramma al centro commerciale. Commessa 30enne trovata esanime in una pozza di sangue dietro al bancone - VITTORIO VENETO (TREVISO) - È stata trovata riversa a terra, in una pozza di sangue: è mistero sulle cause che hanno ridotto in fin di vita Martina Peruzza, 30 anni, ...ilgazzettino

Video di Tendenza
Video Dramma centro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.