Fonte : oasport di 7 apr 2024

WTA Bogotà 2024 - Camila Osorio profeta in patria | sconfitta Bouzkova

WTA Bogotà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

WTA Bogotà 2024, Camila Osorio profeta in patria: sconfitta Bouzkova (Di domenica 7 aprile 2024) Camila Osorio vince il WTA 250 di Bogotà: la colombiana vince il torneo di casa sulla terra battuta battendo con il punteggio di 6-3, 7-6(5) in quasi due ore di battaglia la ceca Marie Bouzkova. Si tratta del secondo titolo della carriera, sempre a Bogotà dopo quello ottenuto tre anni fa. Un primo set che non era cominciato nel migliore dei modi per quanto riguarda la giocatrice sudamericana, perdendo subito il servizio nel primo game. Poi sono arrivati due break di fila e alla battuta ha trovato grande solidità per prendersi 6-3 il parziale, non concedendo neanche una chance alla ceca per rientrare. Serratissimo il secondo set, con Osorio che è andata avanti prima 2-0 e poi sul 6-5 ha avuto l’occasione per servire per il match, avendo anche un match point. Bouzkova con la sua tenacia è riuscita ad allungare gli scambi, a non sbagliare nulla e a trascinare tutto al tiebreak. Tiebreak nel quale la colombiana è stata bravissima a resettare dopo le occasioni sprecate, per conquistare così il titolo.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Si lascia cadere a terra Camila Osorio sul Centrale di Bogotà: è lei la vincitrice del WTA 250 che si è svolto nella capitale colombiana. La beniamina di casa, supportata da un pubblico caldissimi ... (sportface)

  • Il Tabellone del Wta 250 di Bogotà 2024. Il tennis femminile si sposta sulla terra rossa colombiana. Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del main draw con due italiane presenti, Sara Errani e ... (sportface)

  • Marie Bouzkova se la vedrà contro Camila Osorio nella finale del WTA 250 di Bogotà, torneo di scena sui campi in terra rossa della città colombiana. Atto conclusivo decisamente interessante nella ... (sportface)

ATP Marrakech LIVE: Berrettini batte Carballes Baena in due set. È l'ottavo titolo in carriera: Hurkacz supera Garin WTA Bogotà: Errani sconfitta da Osorio, niente finale Vuoi mettere alla prova le tue conoscenze tennistiche Mandaci il tuo pronostico, per tre match non ci vuole più di un ...

'Sarita' battuta in 1h53': Errani 76 (4) 64 Finisce in semifinale l'avventura di Sara Errani a Bogotà. La colombiana Camila Osorio, 22 anni, n.85 Wta, ha la meglio in un'ora e 53'. A pochi giorni dal 37° compleanno, 'Sarita' ...

Video di Tendenza
Video WTA Bogotà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.