Fonte : terzotemponapoli di 5 mar 2024

Napoli | Lobotka - Anguiss - Raspadori…

Napoli Lobotka

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a terzotemponapoli©

Napoli: Lobotka, Anguissa, Raspadori… (Di martedì 5 marzo 2024) I centrocampisti del Napoli: il Corriere dello Sport si è soffermato anche sul rendimento di Stanislav Lobotka e Andrè-Frank Zambo Anguissa, da quando è arrivato Francesco Calzona sulla panchina azzurra: “Il terzo allenatore stagionale dei partenopei ha avuto fin da subito le idee molto chiare su Lobotka e Anguissa che sembravano aver smarrito la retta via del rendimento. Calzona ha azzerato il passato, quello recente perché quello più remoto gli era ben noto, mica come Garcia, ha sistemato Lobotka – il leader della sua Nazionale – in mezzo ai propri pensieri. Napoli, tornerà ‘Robotka’?… Al regista slovacco, Calzona gli ha ricordato che un piccolo Iniesta sa come si esce dagli equivoci. Per quanto riguarda invece Anguissa, il tecnico – a ...
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Notizie su altre fonti: napoli lobotka
  • C'è un momento in particolare che spiega la diversità di approccio tra calciatori del Napoli e della Juve in quel momento decisivo della partita. Due di loro ... (fanpage)

  • La profezia di Cassano su Lobotka “è importante per il Napoli come Xavi e Iniesta per il Barcellona” si avvera contro la Juve. CALCIO NAPOLI – Nella vittoria ... (napolipiu)

  • Il Napoli batte per la prima volta una big in questa stagione. Al Maradona crolla la Juventus sotto i coplpi di Kvaratskhelia e Raspadori, una vittoria nel ... (ilmattino)

  • Napoli-Barcellona è di gran lunga la partita più importante della stagione. Una partita che, come in un videogioco, deciderà se il Napoli passerà al quadro ... (ilnapolista)

  • NapoliLuciano Spalletti ha rivelato un’abilità straordinaria nel rimettere in sesto un Napoli smarrito dopo una stagione turbolenta sotto la guida di ... (dailynews24)

  • Il Napoli in Champions con i centrocampisti contati (tre): fuori Zielinski, Demme e Dendoncker. Fuori Zielinski, Demme e Dendoncker. Gaetano è stato ceduto al ... (ilnapolista)

Gazzetta svela: “Se ADL fosse andato dritto su Calzona, oggi il Napoli non sarebbe settimo”: Il Napoli e l'effetto Calzona: La Gazzetta svela la possibile scalata verso la vetta se il nuovo allenatore fosse stato scelto dall'inizio.napolipiu

Kvara vuole Napoli e attende adeguamento: la richiesta del suo entourage: Approfondisce l’argomento La Gazzetta dello Sport, sottolineando che il georgiano la firma sul rinnovo la metterebbe domani mattina.tuttonapoli

Calzona ha rivitalizzato le mezzali: il dato su Anguissa e Traoré: Francesco Calzona sta dando nuova linfa ad Anguissa e imprimendo fiducia a Traoré che è sempre più in crescendo: ecco il dato significativo ...tuttonapoli

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.