Fonte : huffingtonpost di 5 mar 2024

Gli spiati Matteo Renzi | Un caso enorme Da dittatura sudamericana

Gli spiati

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a huffingtonpost©

Gli spiati. Matteo Renzi: "Un caso enorme. Da dittatura sudamericana" (Di martedì 5 marzo 2024) Il ministro Nordio: "Come liberale io antepongo la dignità e la privacy del cittadino a ogni altro valore". E Rampelli (FdI) va contro la sinistra che "è muta perché il dossieraggio tocca noi".
Leggi tutta la notizia su huffingtonpost
Notizie su altre fonti
  • dossieraggio, l’Inchiesta su presunti spioni nei confronti di politici e personaggi pubblici si amplia. Riguarda, stando all’ipotesi, anche giornalisti ma ... (noinotizie)

  • Ci sono nomi del mondo delle istituzioni, del Governo attuale e quelli passati, dell’economia e dello sport ma non mancano nemmeno personaggi dello spettacolo ... (gazzettadelsud)

  • I presunti casi di dossieraggio su politici, calciatori, personaggi del mondo dello spettacolo, emersi da un'inchiesta di Perugia su un magistrato della ... (iltempo)

  • Nel mirino anche la presidente della Commissione antimafia Chiara Colosimo Dal mondo della politica a quello dell’economia sono decine i nomi di personaggi ... (sbircialanotizia)

  • Nel mirino anche la presidente della Commissione antimafia Chiara Colosimo Dal mondo della politica a quello dell’economia sono decine i nomi di personaggi ... (sbircialanotizia)

  • (Adnkronos) – Dal mondo della politica a quello dell’economia sono decine i nomi di personaggi noti finiti nelle ricerche in banche dati compiute ... (periodicodaily)

Gli spiati. Matteo Renzi: "Un caso enorme. Da dittatura sudamericana": Il vicepresidente della Camera è tra gli 'spiati' del finanziere Pasquale Striano. Fu intercettato, riporta il quotidiano torinese, all'epoca in cui si vociferava di una sua possibile candidatura - ...huffingtonpost

Yuzu si arrende: gli autori dell'emulatore di Switch dovranno versare 2,4 milioni di dollari a Nintendo: Si è conclusa la causa tra Tropic Haze e Nintendo: gli autori di Yuzu, un software open-source che permetteva l'uso di videogiochi per Nintendo Switch su PC attraverso l'emulazione, hanno accettato di ...tgcom24.mediaset

800 accessi illegali, 300 spiati e il “vizio” del finanziere Striano. Si cercano mandante e movente: La scelta dei magistrati Per limitare il più possibile le strumentalizzazioni il procuratore di Perugia Raffaele Cantone e il procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo, gli unici che al momento ...notizie.tiscali

Video di Tendenza
Video Gli spiati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.