Nielsen, novembre in calo per il mercato pubblicitario (Di giovedì 14 gennaio 2021)
(Teleborsa) – Il mercato pubblicitario in Italia registra un decremento dello 0,9% a novembre rispetto allo stesso di un anno prima, portando il calo del periodo cumulato gennaio-novembre a -12,6%, in lieve recupero rispetto all’andamento del periodo gennaio-ottobre (-14,1%). Se si esclude dalla raccolta web la stima Nielsen sul search, social, classified (annunci sponsorizzati) e dei cosiddetti “Over The Top” (OTT), l’andamento nei primi undici mesi si attesta a -17%.
“novembre conferma il trend degli ultimi mesi ed è caratterizzato da due velocità sia dal punto di vista della domanda che dell’offert” – ha dichiarato Alberto Dal Sasso, Ais managing director di Nielsen. “novembre – ha aggiunto – perde 8 milioni rispetto allo stesso ... Leggi su quifinanza
Engage_Magazine : Nielsen, investimenti pubblicitari in calo a novembre. Prevedibile chiusura anno intorno al -12% - StampaFin : Il mercato pubblicitario a novembre in lieve decrescita, -0,9%, ma senza digital il calo è pesante,-17%. Nielsen: v… - PlasticaVerde : RT @Primaonline: Il mercato pubblicitario a novembre in lieve decrescita, -0,9%, ma senza digital il calo è pesante,-17%.Nielsen: verso chi… - Affaritaliani : Mercato pubblicitario, a novembre cala a -0,9%. Chiuderà a -12% - Giornaleditalia : Nielsen: novembre conferma trend negativo al -0,9%. Dal Sasso: 'Chiusura 2020 prevista al -12%' -
Ultime Notizie dalla rete : Nielsen novembre
- Nielsen, novembre in calo per il mercato pubblicitario Il Messaggero
- Il mercato pubblicitario a novembre in lieve decrescita, -0,9%, ma senza digital il calo è pesante,-17%.Nielsen: verso chiusura anno -12% Primaonline
- Mercato pubblicitario, a novembre cala a -0,9%. Chiuderà a -12% Affaritaliani.it
- Pubblicita': Nielsen, stima -12% investimenti 2020, -0,9% a novembre (RCO) Il Sole 24 ORE
- Visualizza la copertura completa su Google News
Il mercato pubblicitario in Italia registra a novembre un decremento del -0,9% rispetto a novembre 2019 portando il calo del periodo cumulato gennaio – novembre a -12,6% rispetto allo stesso periodo d ...
Pubblicità, investimenti in calo di 0,9% a novembre - Nielsen
La contrazione del mercato pubblicitario si riduce a novembre rispetto al mese precedente e si attesta a -0,9%, portando il calo dei primi 11 mesi del 2020 a -12,6% dal -14,1% del periodo gennaio-otto ...
Nielsen novembre
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nielsen novembre
