Monteverdi grave ciclista 63enne dopo una rovinosa caduta dalla bicicletta

Un ciclista di 63 anni, rimasto gravemente ferito dopo una caduta dalla bicicletta a Monteverdi Marittimo, è stato soccorso d'urgenza. Alcuni passanti hanno chiamato il 118, che ha inviato i volontari della Misericordia di Castagneto Carducci per prestare assistenza. Le sue condizioni sono considerate serie, e le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

Sono gravi le condizioni di un ciclista di 63 anni che è stato soccorso nel comune di Monteverdi Marittimo dopo una rovinosa caduta dalla bicicletta. Alcuni passanti hanno richiesto l'intervento del 118 che ha inviato sul posto i volontari della Misericordia di Castagneto Carducci con. 🔗 Leggi su Livornotoday.it

monteverdi grave ciclista 63enne dopo una rovinosa caduta dalla bicicletta

© Livornotoday.it - Monteverdi, grave ciclista 63enne dopo una rovinosa caduta dalla bicicletta

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Cade con la bicicletta a Terenzo: ciclista grave al Maggiore
Mercoledì 14 maggio, alle 13:30, un ciclista ha subito un grave incidente mentre percorreva la strada provinciale in direzione di Terenzo.

Grave schianto in Brianza: ciclista 72enne travolta da un camion
Stamattina, mercoledì 21 maggio, un grave incidente si è verificato ad Arcore, in Brianza, vicino all'azienda Rovagnati.

Incidente a Pettenasco, ciclista investito da un’auto: è grave
Un grave incidente si è verificato oggi a Pettenasco, nella zona Crabbia, dove un ciclista è stato investito da un'auto.

ANDRIA | Fiamme in viale Ovidio: distrutta una falegnameria

Video ANDRIA | Fiamme in viale Ovidio: distrutta una falegnameria