Conte alla Al Pacino retroscena incredibile da Castel Volturno

In un castel Volturno carico di emozioni, Antonio Conte ha sorpreso i suoi giocatori con un discorso potente, a pochi passi dalla vetta della classifica. Il Napoli, dopo quattro vittorie consecutive, deve affrontare una battuta d'arresto contro il Genoa. Ora, con un solo punto di vantaggio sull'Inter, la corsa verso lo scudetto si fa sempre più avvincente.

Il Napoli, con un solo punto di vantaggio sull’Inter seconda in classifica: il discorso di Conte alla squadra è stato da brividi Dopo aver vinto quattro gare consecutive, il Napoli ha interrotto la propria cavalcata verso lo scudetto con il pareggio per 2-2 nella sfida al Genoa, allenato dall’ex interista Patrick Vieira, nel match valido per la 36esima giornata do Serie A. Visto anche il successo dell’Inter in trasferta a Torino, gli azzurri adesso hanno un solo un punto di vantaggio sui nerazzurri. La squadra di Antonio Conte si è giocata l’unico jolly a disposizione, ed ora, contro il Parma in trasferta è vietato sbagliare. Il mister leccese ha già caricato il gruppo squadra con un discorso da brividi. Verso Parma-Napoli, Conte come Al Pacino in “Ogni maledetta domenica”. Antonio Conte sa bene come rianimare il proprio gruppo dopo un passo falso. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

conte alla al pacino retroscena incredibile da castel volturno

© Spazionapoli.it - “Conte alla Al Pacino”, retroscena incredibile da Castel Volturno

Altre fonti ne stanno dando notizia

Al Pacino ammette di non aver mai visto L’esorcista: un retroscena sorprendente
Riporta ecodelcinema.com: Il retroscena con William Friedkin La rivelazione di Pacino non è priva di un retroscena interessante. Infatti, l’attore ha lavorato con il regista William Friedkin in Cruising, un film del 1980 che ...

"Kvaratskhelia: Conte ci ha creduto, poi si è arreso". Il retroscena
Scrive msn.com: Conte ci ha creduto, lo ha aspettato, ne ha anche assecondato i malumori. Lo ha incoraggiato". "Poi probabilmente ha metabolizzato la volontà di Kvara di voler stare da un’altra parte.

"Andate affan...", retroscena Conte. Si è sfogato con i tifosi che lo contestavano dalla tribuna
Secondo areanapoli.it: Una scena non inedita: era già successo, per esempio, lo scorso 16 marzo, a Venezia, quando la partita finì senza reti e Conte cambiò i primi giocatori dopo la mezz'ora della ripresa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli - l'annuncio ufficiale
Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli, afferma. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli.